TENNIS

Internazionali d’Italia: Djokovic in semifinale e grande favorito, Swiatek vola nel femminile

Tutti i risultati dei quarti di finale giocati al Foro Italico validi per il Masters 1000 di Roma

  • A
  • A
  • A

Novak Djokovic batte Felix Auger-Aliassime al termine di un match in cui il canadese ha messo alle corde il serbo, spingendolo a giocare il suo miglior tennis. E nelle difficoltà, ecco che il nº1 al mondo si è esaltato chiudendo la pratica 7-5, 7-6 (1) e conquistando la semifinale degli Internazionali BNL d'Italia. Ad attendere Nole c'è Casper Ruud, che nel pomeriggio ha battuto Denis Shapovalov con il punteggio di 7-6, 7-5.

Getty Images

TABELLONE MASCHILE
Il tedesco di origine russa Alexander Zverev conquista le semifinali dopo aver sconfitto il cileno Cristian Garin con il punteggio di 7-5, 6-2 in un’ora e 51 minuti. Ora, ad attenderlo in semifinale, la sfida con Tsitsipas.

TABELLONE FEMMINILE
Aryna Sabalenka, nº8 della classifica WTA, ha superato in tre set la statunitense Amanda Anisimova con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-2 e si prepara a sfidare Iga Swiatek in semifinale. La polacca, nº1 del ranking, ha superato la canadese Bianca Andreescu con il punteggio di 7-6 (2), 6-0. L’altra semifinale sarà Ons Jabbeur contro Daria Kasatkina. La tunisina ha rimontato Maria Sakkari con lo score 1-6, 7-5, 6-1. La russa, invece, ha sfruttato il ritiro della svizzera Jil Teichmann.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti