INCIDENTE SFIORATO

Italia, malore per l'autista del pullman delegazione prima del match con la Spagna

Il mezzo si è fermato in mezzo alla carreggiata sull'autostrada mentre la squadra era quasi arrivata allo stadio

  • A
  • A
  • A
Italia, malore per l'autista del pullman delegazione prima del match con la Spagna - foto 1
© Getty Images

Incidente sfiorato prima della partita persa contro la Spagna per una parte della delegazione dell'Italia a Euro 2024 in Germania. L'autista che guidava il pullman con a bordo dipendenti e ospiti ha avuto un malore improvviso e il mezzo si è fermato in mezzo alla carreggiata sull'autostrada A45 mentre il gruppo viaggiava verso Gelsenkirchen. Nessuna persona a bordo del pullman era impegnata con la squadra, che era quasi arrivata allo stadio.

Vedi anche Italia, un difetto tira l'altro: contro la Croazia serve coraggio euro 2024 Italia, un difetto tira l'altro: contro la Croazia serve coraggio
La Federcalcio ha fatto sapere che sul posto è intervenuta un'ambulanza per i primi soccorsi all'autista e la polizia tedesca, che ha seguito il tutto con quella italiana e con lo staff azzurro. La polizia è intervenuta tempestivamente e ha evitato un possibile incidente con altri veicoli. La squadra si trovava su un altro pullman e ha potuto proseguire direttamente il viaggio verso lo stadio Veltins Arena di Gelsenkirchen. Poco dopo anche il resto della delegazione ha potuto raggiungere lo stadio senza ulteriori problemi.

  • CALENDARIO
  • CLASSIFICA
  • MARCATORI
CALENDARIO
CLASSIFICA
MARCATORI

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti