Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka è stato nominato Vivo Player of the Match. Il panel di osservatori tecnici della UEFA ha dichiarato: "È stato eccellente sia in possesso palla che senza il possesso. Si è avvicinato a Kevin De Bruyne quando era numero 10". Lobotka ha commentato così a Euro2024.com: "Forse siamo stati un po' fortunati, ma la vittoria l'abbiamo cercata. Sono felice per il successo oltre che per il premio, ma contro squadre così forte non puoi pensare di vincere con un ampio margine. Sicuramente è un buon inizio".
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.