La Uefa pubblica la prova canora del ct
È il giorno di Italia-Spagna e la Uefa carica gli Azzurri. Il profilo Twitter del sito Uefa ha pubblicato il video del ct Antonio Conte che canta l'inno "Fratelli d'Italia". Buona la prova canora per il nostro tecnico, ora servirà l'impresa sul campo di Parigi.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.