VERSO EURO 2020

Spagna, allarme Covid: positivo anche Diego Llorente

E' il secondo giocatore della selezione iberica contagiato dopo Busquets e potrebbero esserci nuovi casi

  • A
  • A
  • A

Allarme Covid nel ritiro della Spagna a due giorni dall'inizio di Euro 2020. Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente è risultato positivo ai test effettuati. Una situazione da monitorare con grande attenzione, anche perché il numero dei contagi potrebbe salire ancora nelle prossime ore. "E' probabile che ci siano altri casi", ha spiegato infatti il presidente della Federcalcio spagnola Rubiales.

Getty Images

Vedi anche Svezia nei guai: Kulusevski e Svanberg positivi al Covid-19 Euro 2020 Svezia nei guai: Kulusevski e Svanberg positivi al Covid-19 La notizia della positività di Llorente è arrivata martedì in tarda serata e il difensore del Leeds sarà costretto a saltare almeno la prima gara degli Europei. Ma la Spagna non è l'unica squadra colpita dal Covid a poche ore dal primo fischio di inizio del torneo. Anche la Svezia, inserita tra l'altro nello stesso girone delle Furie Rosse, deve fare i conti con la positività al coronavirus del giocatore della Juve Dejan Kulusevski e del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg.

Spagna e Svezia dovranno affrontarsi il 14 giugno nella gara valida per la prima giornata del Gruppo E. Nel frattempo sono stati attivati tutti i protocolli sanitari previsti dalle norme.

Europei

  • CALENDARIO
  • CLASSIFICA
  • MARCATORI
GIORNATA
CLASSIFICA
MARCATORI
Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments