SUL CAMPO

Il labiale di Bonucci agli inglesi: "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta"

Il difensore azzurro prima della cerimonia di premiazione si rivolge così a Wembley

  • A
  • A
  • A

Bonucci e Chiellini che si avvicinano al centro del campo prima della cerimonia di premiazione, quando il palco è ancora vuoto. La soddisfazione sui loro volti. La coppia difensiva della Juventus che, contro l'Inghilterra, è stata davvero super. Leo, mentre cammina a testa alta si rivolge ai tifosi inglesi presenti a Wembley e dice: "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta".

afp

Bonucci ha anche voluto mandare un messaggio all'Italia attraverso i canali social: "La vittoria è di tutti quelli che oggi si sentono così: fieri di essere italiani. Per Noi. Per Voi. Per chi in questi anni ha cominciato in silenzio la risalita, per chi ci ha creduto, per chi ha sofferto, per chi non ci credeva, per chi ha vissuto momenti terribili in questo anno e mezzo. Come italiani abbiamo dimostrato ancora una volta di saper lottare attraverso le difficoltà, perché il nostro cuore è grande, la nostra tenacia è infinita. Perché oggi siamo tutti, un po' di più, Fratelli d'Italia. Godiamoci questa gioia, godiamoci queste emozioni. L'Unione di un Popolo. L'Unione di una Squadra".

Dopo le cerimonie e i festeggiamenti per la vittoria di Euro 2020, Leonardo Bonucci ha rivelato il motivo del suo sfogo contro gli inglesi a fine partita. "Hanno fischiato l'inno, pensavano di averla portata a casa - le parole del centrale azzurro -. Questo, a me e al vecchietto là (Chiellini, ndr) non ha fatto altro che far crescere la cattiveria. Soddisfazione personale per me e Giorgio, che non sempre siamo stati elogiati quanto meritavamo".

STATISTICHE

  • CALENDARIO
  • CLASSIFICA
  • MARCATORI
GIORNATA
CLASSIFICA
MARCATORI
Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments