Allo stadio, al bar o a casa: Peroni al fianco della Nazionale
© Peroni
© Peroni
Che tifoso sei? Quando giocano gli azzurri siamo #tuttiazzurriconperoni
L'inno, la maglia azzurra, il Tricolore e una birra. Per gli italiani ogni volta che la Nazionale di calcio scende in campo è un evento unico. Un'emozione collettiva da vivere in tanti modi diversi e da condividere. Una passione speciale che va oltre il tifo. Un mix di sensazioni capaci di unire un popolo intero e coinvolgere milioni di tifosi. Un amore che Peroni, Official sponsor delle Nazionali Italiane di Calcio, ha deciso di celebrare attraverso l'iniziativa #TuttiAzzurriConPeroni, campagna ideata dal brand per stare vicino agli italiani prima, durante e dopo le partite degli Azzurri.
© Peroni
© Peroni
Un modo unico per "scendere in campo" al fianco della Nazionale e abbinare la birra italiana per eccellenza alla passione per la maglia azzurra. Che tu sia un tifoso da stadio, da bar o da casa, quando gioca l'Italia siamo #tuttiazzurriconperoni. Una sensazione che online si traduce in un'esperienza unica e coinvolgente.
Per partecipare all'iniziativa targata Peroni è sufficiente accedere all'indirizzo tuttiazzurriconperoni.peroni.it e iniziare ad alimentare le interazioni dirette col brand entrando subito a far parte della grande famiglia dei "Peroni Lovers". Previa registrazione, sul sito i supporter azzurri potranno accedere a una serie di attività legate al proprio modo di essere tifoso della Nazionale partecipando ad alcuni format studiati appositamente per entrare in contatto con altri tifosi e col brand. E non è tutto qui. Per gli amanti delle "figu" e dei gadget personalizzati, caricando la propria foto sul sito è possibile generare una figurina da calciatore da scaricare o condividere con gli amici, oppure ricevere uno sconto per la speciale Capsule Collection realizzata in collaborazione con Tacchettee.
Sempre su tuttiazzurriconperoni.peroni.it, inoltre, è possibile trovare diverse location o bar dove godersi le gare degli Azzurri davanti a una birra Peroni. Perché se è vero che esistono tifosi da bar, da stadio o da casa, con Peroni si è tutti uniti dalla stessa passione per l'Italia.