contenuto sponsorizzato

Juve, la corsa scudetto è su DAZN: ostacolo Milan e Atalanta

In una settimana due match cruciali per i bianconeri e gare importanti per l'Europa e la salvezza: ecco la programmazione completa di DAZN della 31ª e 32ª giornata

  • A
  • A
  • A

La lotta per lo scudetto, per l'Europa e la salvezza proseguono in maniera serrata in Serie A e su DAZN . Dalla 31ª e 32ª giornata potrebbero infatti arrivare già segnali importanti nella parte alta e nelle zone calde della classifica. 

Soprattutto per la Juve, che in una settimana su DAZN dovrà giocare due gare delicate e ad alto rischio. Il primo ostacolo gli uomini di Sarri dovranno affrontarlo a San Siro contro il Milan, nella serata di martedi’ 7 luglio. Una partita da prendere con le pinze per i bianconeri, che non possono permettersi passi falsi nel ravvicinato "corpo a corpo" con la Lazio per il titolo. Al Meazza CR7 & Co. si troveranno di fronte un Milan pericolosamente a caccia di punti per un posto in Europa League e con poco da perdere a questo punto della stagione. Una situazione che potrebbe riservare sorprese e spettacolo in campo. 

Segui Milan-Juventus in esclusiva su DAZN

Come il big match che si disputera’ allo Stadium nella serata di sabato 11 luglio tra Juventus e Atalanta. La squadra di Gasperini è la più in forma del momento e un'incredibile macchina da gol. Gioco, corsa, lampi di classe e idee chiare fanno della Dea una corazzata capace di mettere paura a tutti. Un avversario difficile da affrontare, con tante soluzioni offensive e una manovra complicata da contenere. Tutto con in palio punti pesanti per lo scudetto per la Juve e per alimentare sogni di gloria anche a Bergamo. 
 

Segui Juventus-Atalanta in esclusiva su DAZN 

Ma la 31ª e 32ª giornata non saranno cruciali solo per la corsa scudetto. Su DAZN andranno infatti in scena anche altre quattro gare importanti per definire chi andrà in Europa la prossima stagione e chi andrà in Serie B. Roma-Parma (8 luglio) e Fiorentina-Verona (12 luglio) potrebbero dare risposte fondamentali per la caccia all'Europa League, con i ducali e gli scaligeri pronti a sorprendere e ad alzare l'asticella delle ambizioni. 

Segui Roma-Parma e Fiorentina-Verona in esclusiva su DAZN

Nella zona calda della classifica, i match da tenere d'occhio vedranno invece la Spal impegnata in un doppio confronto da dentro o fuori. Due sfide salvezza da cui potrebbero arrivare già verdetti sostanzialmente definitivi. Con le spalle al muro e un solo risultato utile per continuare a sperare nella salvezza, gli uomini di Di Biagio dovranno vedersela prima in casa con l'Udinese (9 luglio) e poi a Marassi col Genoa (12 luglio). Due gare che segneranno indelebilmente il destino della Spal in Serie A. 

Segui Spal-Udinese e Genoa-Spal in esclusiva su DAZN

Come abbonarsi a DAZN

Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole. DAZN trasmette tre gare di Serie A a giornata, ma nella sua offerta sono compresi anche tanti altri grandi eventi sportivi, tra cui tutta LaLiga Santander e la Serie BKT. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments