
Fa il suo debutto sul mercato Alfa Romeo Plug-in Hybrid Q4: è l’Alfa Romeo più efficiente di sempre.
280 CV di eccellenza in termini di prestazioni, garantiti dal motore turbo benzina 4 cilindri 1.300 a cui spetta il compito di fornire trazione alle ruote anteriori, mentre il propulsore elettrico da 90 kW, piazzato al posteriore, garantisce trazione alle ruote posteriori. Il tutto abbinato al cambio automatico a 6 rapporti.

Ma dato che si tratta di una plug-in, c’è la possibilità di guidarla anche solo con la trazione elettrica. I chilometri che si riescono a percorrere con il motore a zero emissioni sono circa 80, mentre la sinergia fra i due propulsori (termico ed elettrico) offre un’autonomia di oltre 600 km.

Da oltre 110 anni, Alfa Romeo è il marchio sportivo per eccellenza: in grado di rinnovarsi, rimanendo sempre al passo coi tempi. Come questa volta.
Nel caso di Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid Q4 si può parlare di “sportività efficiente”; una sorta di piccola rivoluzione, perché a questa vettura spetta il compito di aprire le porte a un futuro che, nel 2027, sarà per Alfa Romeo, solo 100% elettrico.
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK