Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

CLAMOROSO DIETROFRONT

Sassuolo, salta l’affare Laurienté col Sunderland: il francese torna in Italia

Dopo le visite mediche svolte in Inghilterra, Laurienté e il Sunderland non trovano l’accordo sull’ingaggio: il francese torna così al Sassuolo

20 Lug 2025 - 12:22
1 di 5
© @pumafootball @sassuolocalcio
© @pumafootball @sassuolocalcio
© @pumafootball @sassuolocalcio

© @pumafootball @sassuolocalcio

© @pumafootball @sassuolocalcio

Salta a sorpresa l’operazione Laurienté al Sunderland. L’attaccante francese, grande protagonista della promozione del Sassuolo dello scorso anno, nei giorni scorsi ha svolto le visite mediche in Inghilterra con il club britannico. L’accordo tra i club era stato siglato per 20 milioni di euro, con il Sassuolo che aveva dato il via libera all’ex Lorient per trasferirsi in Premier League. Laurienté dopo la visite mediche aveva già raggiunto quelli che sarebbero dovuti diventare i suoi nuovi compagni di squadra in Portogallo, ma in queste ore sta facendo ritorno in Italia.

A far saltare l’operazione sono state le richieste dell’entourage del calciatore, con il Sunderland che non ha trovato l’accordo con Laurienté che così rientra in Italia. Il Sassuolo dovrà ora trovare un altro club con cui provare a mettere in piedi un’operazione per la cessione del francese, che ha comunque diversi estimatori in Serie A. L’ex Lorient raggiungerà la squadra neroverde a Ronzone, sede del ritiro del Sassuolo, per mettersi a disposizione di mister Fabio Grosso in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Laurienté piaceva molto al Bologna in caso di cessione di Ndoye, su cui c’è da registrare l’interesse del Nottingham Forest oltre al Napoli che da diverse settimane ha messo nel mirino l’esterno svizzero.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri