Real Madrid: Dybala, Kane e de Ligt nuovi obiettivi di mercato

Sfumati Hazard, Neymar e Mbappè, ecco il piano B di Perez da 400 milioni. E una cessione pesante: Bale

  • A
  • A
  • A

La stagione altalenante del Real Madrid sembra essersi stabilizzata, ma per tornare ad essere "Galactico" come quello di Zidane e CR7, Florentino Perez pensa a grandi acquisti epr giugno. Inizialmente gli obiettivi erano Hazard, Neymar e Mbappè, ma il blocco del mercato del Chelsea e il muro alzato dal PSG sulla cessione dei suoi due fuoriclasse hanno spostato gli interessi del Real su altri nomi da 400 milioni di euro complessivi: Kane, Dybala e De Ligt. 

Per un tris da sogno quasi sfumato, un altro tris da sogno già in cantiere: il piano del presidente del Real Madrid è stato svelato da Don Balon. E si parte con un nome che coinvolge la nostra Serie A, quel Paulo Dybala ancora in cerca di una collocazione fissa nella Juventus a fianco di Cristiano Ronaldo e dato in orbita Inter, vista la suggestione Marotta. Costo? 120 milioni di euro.

Harry Kane invece è visto come l'erede di Benzema per aumentare anche il numero di gol del fronte offensivo, Perez confida che il Tottenham lo possa lasciare andare via per 150-200 milioni di euro. Infine Matthijs de Ligt per rafforzare la difesa, 80 milioni all'Ajax anche se c'è la concorrenza di Barcellona, Psg, Bayern Monaco e Manchester City.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments