Psg, caccia al laterale sinistro: Ghoulam e Alex Sandro nel mirino

L'agente Mendes avrebbe offerto Ghoulam ai parigini che però pensano anche allo juventino

  • A
  • A
  • A

E' caccia grossa al laterale sinistro: il Psg cerca rinforzi sugli esterni e l'interesse è tutto verso l'Italia e la Serie A. Il club francese, infatti, ha messo nel mirino Alex Sandro (per cui c'è stato un incontro a Torino) ma per la corsia mancina spunta anche il nome di Ghoulam. Dall'Algeria fanno sapere che l'agente Jorge Mendes avrebbe offerto ai parigini il giocatore del Napoli. Bianconeri e partenopei sono avvisati.

La dirigenza del Psg ha già visto quella della Juve e la discussione per Alex Sandro è stata avviata: i bianconeri non ritengono incedibile il terzino brasiliano, con cui realizzerebbero una plusvalenza e incasserebbero i soldi da utilizzare poi per altri colpi. Marotta chiede tra i 50 e i 60 milioni per il classe 1991 ex Porto e tra i club sembra destinata a partire una vera e propria trattativa. 

Ma nello stesso ruolo il Psg guarda anche in casa Napoli: il quotidiano Le Buteur rivela la mossa di Medes che avrebbe offerto il cartellino di Ghoulam ai francesi facendo partire così la chiacchierata tra le due società visto che nell'affare potrebbe rientrare anche il portiere Areola (che in azzurro erediterebbe la maglia da titolare di Reina). Per Ghoulam, comunque, che ha il gradimento del tecnico del Psg Tuchel, esiste una clausola rescissoria da 38 milioni e valida per l'estero. Cifra che il patron Al Khelaifi potrebbe decidere di pagare.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments