LE SCELTE

Samp, ufficiale la rescissione con Di Francesco: pronto Iachini

Andreazzoli verso l'esonero da parte del Genoa, ma il possibile sostituto Pioli è tentato dal Milan

  • A
  • A
  • A

E' già finita l'avventura di Eusebio DI Francesco sulla panchina della Sampdoria. L'annuncio è arrivato a due giorni dalla sconfitta di Verona. "Il presidente Massimo Ferrero e l'Uc Sampdoria comunicano di avere raggiunto un accordo consensuale con Eusebio Di Francesco e il proprio staff tecnico per l'interruzione del rapporto professionale", il comunicato del club.

Di Francesco in sette partite di campionato ha ottenuto sei sconfitte e una vittoria, con la Samp ultima in classifica. Adesso serve un sostituto, ma  dopo il "no" di Pioli si stanno valutando diversi profili. Difficile arrivare a Gattuso, che tra le altre si è negato anche al Genoa; il profilo più plausibile è quello di Beppe Iachini che non ha voluto commentare l'ipotesi, ma che sarebbe nel mirino anche della Cremonese in Serie B.

IL COMUNICATO DELLA SAMPDORIA

 

Situazione ancora più ingarbugliata in casa Genoa. Inizialmente Stefano Pioli aveva dato la sua disponibilità  a prendere il posto di Andreazzoli, ma poi si è riaperta la pista Milan e ogni discorso con il Grifone è stato congelato. Un bel problema per i rossoblù, che devono trovare una soluzione altrenativa prima di esonerare l'attuale allenatore.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments