IL VERTICE

Napoli-Insigne: una settimana per conoscere il futuro. Juan Jesus firma per un anno

Dopo la prima giornata di campionato l'agente dell'attaccante incontrerà il presidente De Laurentiis

  • A
  • A
  • A

Mesi e mesi di discussioni e trattative destinate a terminare dopo Napoli-Venezia di domenica prossima nella prima giornata di campionato, all'inizio della settimana che porterà alla chiusura del mercato. Un dentro o fuori definitivo, o quasi, per Lorenzo Insigne. L'agente-amico Vincenzo Pisacane incontrerà il presidente De Laurentiis e, secondo quanto riferisce il Mattino, è molto probabile che si arrivi a una conclusione positiva della vicenda. Anzi, l'impressione è che, a certe condizioni, il numero uno del Napoli sia disposto a far firmare a Insigne un rinnovo praticamente a vita

Il rischio di perdere il giocatore a parametro zero a partire dal gennaio 2022, da una parte, e la voglia di proseguire l'avventura nel Napoli, dall'altra, rendono molto probabile l'accordo. Sempre secondo quanto riporta il Mattino, a meno che sia Insigne a chiedere di essere ceduto nell'attuale mercato, le due parti sono orientate verso la decisione di andare avanti così rimandando l'incontro per il rinnovo al prossimo autunno.

ACCORDO PER UN ANNO CON JUAN JESUS
Il Napoli ha trovato l'accordo con Juan Jesus per un contratto per una stagione. Gli azzurri hanno così risolto il problema del quarto difensore centrale dopo l'addio di Maksimovic a scadenza. Il difensore brasiliano, che era svincolato, ha accettato l'offerta del club di Aurelio De Laurentiis. Visite mediche a Villa Stuart. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments