Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

NUOVO BOMBER

Monza, Maric sbarca in Italia con l'aereo del patron Berlusconi

L'attaccante bosniaco naturalizzato croato ultimo rinforzo del club per la prossima Serie A

07 Ago 2020 - 15:17

Il Monza ha un nuovo attaccante: è Mirko Maric il bomber scelto per dare l'assalto al prossimo campionato di Serie B e puntare alla storica promozione in A, grande obiettivo del patron Silvio Berlusconi. Capocannoniere in Croazia, classe 1995, la punta bosniaca naturalizzata croata è partita stamani a bordo dell'areo presidenziale messogli a disposizione e nel primo pomeriggio è atterrato a Milano. Per domani sono previste le visite mediche di rito prima della firma sul contratto.

Nella stagione appena conclusa Maric ha messo a segno 20 gol e 6 assist nel campionato croato. Di proprietà del NK Osijek, è costato 4,5 milioni (più bonus) al club di Berlusconi.

Soddisfazione per il ds Antonelli: “Maric è un giocatore tecnico, mancino, che può fare sia la prima che la seconda punta. È abile tra le linee e nel gioco aereo. È un ragazzo che abbiamo seguito molto e ci auguriamo che possa essere, come tutti gli altri acquisti, un grande calciatore per questa squadra”.

Ma la campagna di rafforzamento dei biancorossi, sotto la guida di Adriano Galliani, prosegue: settimana prossima è atteso l'arrivo di Carlos Augusto, classe '99 del Corinthians, pronto a rinforzare la difesa del Monza. Interessa confermato da parte del dirigente: "È una trattativa difficile, ma lui è un giocatore molto forte che seguiamo”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri