MILAN

Milan, avanti tutta: Giroud e lo scambio Papu Gomez-Castillejo

Il francese ha detto sì e si tratta con il Siviglia per l'ex Atalanta

  • A
  • A
  • A

Manovre in attacco per il Milan. Non solo Olivier Giroud che è vicinissimo a vestire rossonero per le prossime due stagioni, ma anche una nuova idea: lo scambio Papu Gomez-Castillejo con il Siviglia. L'attaccante francese ha praticamente detto sì a Maldini e a parametro zero dal Chelsea è pronto a firmare un biennale da 4 milioni di euro godendo anche dello sconto per il decreto Crescita. 

Intanto, Repubblica scrive di un nuova opportunità di mercato sull'asse Milano-Siviglia. Uno scambio di esterni d'attacco: Castillejo in Spagna e Papu Gomez di ritorno in Italia dopo appena sei mesi dall'addio all'Atalanta. Il profilo del 33enne interessa ai rossoneri già da diversi mesi, ma i bergamaschi avevano fatto muro volendolo cedere solo all'estero. In Liga l'argentino ha comunque ben figurato con 18 presenze e tre gol, ma sentirebbe la mancanza del Bel Paese.

Intanto la dirigenza rossonera avrebbe ripreso anche la trattativa con Hakan Calhanoglu per il rinnovo. Ora si attende una risposta in tempi rapidi del turco. Infine sul fronte difensore, come anticipato da Daniele Longo di calciomercato.com, la dirigenza rossonera ha incontrato oggi in sede Ramadani, che cura anche gli interessi di Milenkovic, ma avrebbe proposto ai rossoneri Maksimovic, in scadenza con il Napoli e in uscita. Al momento si tratterebbe di un'alternativa a Romagnoli come prima riserva di Kjaer e Tomori, ma non è escluso che possa eventualmente prendere il posto di altri difensori attualmente in rosa.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments