PALERMO: ZAMPARINI "RICHIAMARE IACHINI? SPERO DI NO"

30 Nov 2015 - 10:47
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"Esonerare un allenatore non va mai bene. Richiamare Iachini? Spero proprio di no...". Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a 'Radio Anch'io Lo Sport'.