Barcellona: ricomprato Deulofeu

Pagati all'Everton i 12 milioni, ora le parti decideranno sul futuro dell'attaccante che piace a Roma e Juventus

  • A
  • A
  • A

Gerard Deulofeu è tornato ufficialmente ad essere un giocatore del Barcellona, almeno per ora. Il club catalano ha infatti deciso di esercitare il "diritto di recompra" pagando 12 milioni all'Everton che nel 2015 lo acquistò per la metà. Il suo futuro però potrebbe essere lontano dalla Spagna, con Roma e Juventus interessate. Le parti si incontreranno e con il giocatore in scadenza solo nel 2019, prenderanno una decisione.

".Sei mesi di buon livello al Milan gli sono valsi la chiamata del Barcellona, ma l'unica cosa certa è che Gerard Deulofeu non è più un giocatore dell'Everton. Se il suo futuro sarà o meno a tinte blaugrana è ancora tutto da decidere, intanto il suo cartellino è stato ricomprato per 12 milioni di euro dalla casa madre. Il classe 1994 torna al Camp Nou a distanza di quattro anni, ma le parti si incontreranno per decidere quale sarà il futuro dell'attaccante che ha diversi estimatori anche in Italia, Roma e Juventus su tutte.

Ecco il comunicato ufficiale del club catalano: "FC Barcelona ha esercitato il suo diritto di riacquistare il giocatore Gerard Deulofeu. Nei prossimi giorni le condizioni saranno efficaci per effettuare l'operazione sia con Everton e con il giocatore. Contratto di Deulofeu con il Barcellona fino 30 giugno 2019

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti