Balotelli, scarpe con la cresta: Watford su di lui

Lo sponsor tecnico gli ha dedicato una nuova linea. Mario però è ancora alla ricerca di una squadra

  • A
  • A
  • A

Messo fuori rosa dal Liverpool, la carriera di Mario Balotelli è arrivato a punto morto. L'attaccante è in attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro ma intanto ha trovato il modo di far parlare di sé grazie allo sponsor tecnico. La Puma ha infatti lanciato la scarpa MB9JR con tanto di autografo, scritta "why always me?" e... una cresta sul tallone. Riuscirà a trovare una squadra per indossarle? Piace al Watford.

Sulla bellezza o meno dei nuovi scarpini lasciamo il giudizio a voi, quel che interessa è se Mario Balotelli riuscirà prima della fine di agosto a trovare una squadra dove cercare di far parlare di sé per i gol e non per altro. In Italia l'ipotesi più accreditata è la Sampdoria, ma resta una pista difficile. Dall'Inghilterra infatti si sta spargendo la voce di come lo stesso Balotelli preferisca rimanere nell'ambiente della Premier League, pur lasciando Liverpool. Anche lì le offerte mancano per il momento, solo il Watford di Pozzo sembra intenzionato ad accoglierlo, pur con ambizioni di salvezza tranquilla e nulla più.

La prima proposta ufficiale Mario Balotelli l'ha ricevuta a metà tra la provocazione e la favola dai dilettanti dell'Afro Napoli United, squadra di immigrati nata nel 2009 per dire no al razzismo. "Forse è utopistico immaginare - scrivono - che tu possa mandare a quel paese il calcio dei potenti, dei milioni e delle tv che ti usa e non ti comprende, ma vieni a giocare con chi fa il calcio per passione, anche solo per un giorno".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments