Mercato

Il mercato ora per ora

Tutte le notizie di calciomercato italiano, europeo e internazionale in diretta e in tempo reale su Sportmediaset: le trattative tra club, le parole dei calciatori, le dichiarazioni di dirigenti e presidenti, le interviste dei procuratori, i pareri dei migliori esperti, i retroscena sugli affari delle squadre di Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundesliga. Il mercato in diretta con tutte le news su acquisti, cessioni, prestiti, prestiti con diritto di riscatto, prestiti con obbligo di riscatto, scambi, rinnovi di contratto, prolungamenti dei contratti, colpi a parametro zero, rescissioni, risoluzioni e clausole nei contratti di calciatori, allenatori e dirigenti.

Tempo reale
  • A
  • A
  • A

parma, balogh ha rinnovato

"Il Parma Calcio comunica che Botond Balogh ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2027. Botond ha cominciato nel 2019 il suo cammino con la Primavera e il 31 ottobre 2020 ha debuttato in Serie A contro l'Inter, pareggiando 2-2: una crescita che lo ha portato in poco tempo ad essere un altro elemento di 'eccellenza - Made in Parma' della nostra Prima Squadra Maschile, un percorso che testimonia il forte legame con il nostro Club e con la città di Parma. Grazie alla dedizione e al lavoro di ogni giorno, ha già disputato 3 partite con la Nazionale ungherese, dopo aver superato tutte le selezioni dall'Under 15 fino alla Squadra A."

liverpool, senti slot: "Credo che il Feyenoord mi lascerà andare, sarebbe un passo enorme"

"Mi piacerebbe diventare il nuovo allenatore del Liverpool, la mia decisione è chiara. Feyenoord e Liverpool sono in trattativa, aspetto di vedere cosa ne verrà fuori. Sono fiducioso, in attesa che i club raggiungano un accordo”. Così in un'intervista a ESPN Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord e candidato numero uno a diventare il successore di Klopp: "Credo che il Feyenoord mi lascerà andare al Liverpool perché sarebbe un passo enorme per me. Ci sono trattative in corso tra i club, io sono qui che aspetto... Sono felice al Feyenoord ma il Liverpool per me sarebbe una fantastica opportunità".

Le news di giornata

IL bARçA INSISTE PER KVARATSKHELIA: AGENTE ATTESO IN ITALIA

La permanenza a sorpresa di Xavi sulla panchina del Barcellona potrebbe cambiare anche il mercato italiano. In particolare, quello di Khvicha Kvaratskhelia, fantasista georgiano del Napoli del quale l'ex centrocampista catalano sarebbe un grandissimo fan. Tanto da metterlo nel mirino, anche in considerazione di una trattativa per il rinnovo mai veramente decollata. La prossima settimana potrebbero esservi nuovi sviluppi. In particolare, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione georgiana, è atteso in Italia Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia. Il viaggio del procuratore avrebbe come principale appuntamento un incontro con Aurelio De Laurentiis per discutere il futuro del suo assistito.

slot per il dopo klopp: "voglio andare al liverpool, non è un segreto"

Arne Slot non si nasconde più. D'altronde, neanche il Liverpool l'ha fatto, andando a trattare con il Feyenoord per consegnargli la pesante eredità di Jurgen Klopp. Oggi l'allenatore olandese, pochi minuti di prima del match contro Go Ahead Eagles, è stato chiarissimo: vuole il Liverpool. E l'ha raccontato ai microfoni di ESPN: "I club stanno negoziando e io sto aspettando per vedere quale sarà l'esito. Io voglio andare al Liverpool, non è un segreto. Ora aspetto che le due società si mettano d'accordo e sono fiducioso che questo accadrà".

l'annuncio di xavi: "resto al barcellona, progetto vinceNte"

Xavi resta al Barcellona, ora è anche ufficiale. Dopo il confronto di mercoledì sera assieme al presidente Laporta, i due hanno confermato pubblicamente la notizia in conferenza stampa: "I giocatori sono stati decisivi nella mia scelta, mi hanno fatto capire che stiamo lavorando bene e potremo presto tornare a vincere. Anche la dirigenza mi ha sostenuto. Sono un grande tifoso di questo club, credo di aver preso questa decisione per il bene di questo club" le parole del tecnico che a fine gennaio aveva detto di voler lasciare. Felice anche Laporta: "Mi ha trasmesso il suo entusiasmo per il nostro progetto, faremo alcuni cambiamenti ma abbiamo bisogno di stabilità e il fatto che Xavi continui ad allenare la squadra è una buona notizia in tal senso. Crediamo in questo progetto, Xavi è molto amato nel club, l'anno scorso aveva vinto campionato e Supercoppa".