Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LIVE

IL COLPO DI MERCATO

Juventus, è il giorno di Jonathan David: l'attaccante a Torino per la firma

L'ex calciatore del Lille è pronto a firmare un quinquennale da 5,5 milioni di euro più 1,5 di bonus

04 Lug 2025 - 16:11

Tutti lo attendevano ed è arrivato il giorno di Jonathan David alla Juventus che nella mattinata di venerdì 4 luglio è arrivato a Torino per la sua prima giornata bianconera. Un momento che i tifosi juventini aspettavano da tempo dopo le settimane di trattative e che hanno visto l'attaccante canadese giungere in città per le visite mediche e la firma sul contratto.

L'accordo prevede un quinquennale di 5,5 milioni di euro a stagione più 1,5 milioni di bonus (oltre al bonus alla firma e le commissioni per gli agenti visto l'affare a parametro zero) e trasforma David nel simbolo della ripartenza della Juventus dopo l'esperienza da poco conclusa con il Lille dal quale si è separato dopo la fine del contratto. 

LA CRONACA DELLA GIORNATA
BAGNO DI FOLLA PER DAVID: LE FOTO

Juventus, prima giornata in Italia per Jonathan David

1 di 4
© X
© X
© X

© X

© X

DAVID AL J MEDICAL PER LE VISITE
Intorno alle 12.45 Jonathan David è arrivato al J Medical per svolgere le visite mediche.

LE PRIME IMMAGINI DI DAVID IN ITALIA
Jonathan David è approdato in Italia e dal profilo X della Juventus sono arrivate le prime immagini all'Aeroporto di Milano-Malpensa dal quale si sta indirizzando verso Torino.

DAVID ARRIVATO IN ITALIA
Jonathan David è sbarcato in Italia a Milano-Malpensa poco dopo le 11 dando il via ufficialmente alla sua avventura alla Juventus. L'attaccante canadese si sta trasferendo ora a Torino dove visiterà la Continassa prima di spostarsi al JMedical per le visite di rito.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri