Martinez, l'agente: "L'interesse del Barça c'è, ma se Messi vuol giocare con Lautaro può venire a Milano"

"Conte l'ha chiamato per dirgli che conta su di lui e che è felice di averlo in squadra"

  • A
  • A
  • A

Dopo le dichiarazioni a Olè relative a un "forte e reale interesse del Barcellona", l'agente di Lautaro Martinez ha aggiustato un po' il tiro in un'intervista a Fcinternews. "Lautaro pensa solo all'Inter - ha spiegato -. È felice in nerazzurro e sogna in grande. Conte lo ha chiamato per dirgli che conta su di lui e che è molto felice di averlo in squadra". "L'interesse del Barça c'è, ma non ci sono stati contatti - ha aggiunto -.Se Messi vuol giocare con lui può venire a Milano..."

Allarme rientrato, dunque, in casa Inter. Lautaro resta a Milano, nonostante la corte blaugrana. "E' vero che c'è interesse da parte dei blaugrana per Martínez - ha precisato Beto Yaque -. Ma nessuno della società spagnola ci ha contattati ufficialmente. Sono rumors che in qualche modo sappiamo essere veritieri. Ma ripeto: Martinez resta all'Inter".

Poi ancora una battuta sulle parole di stima di Messi durante la Coppa America: "Essere lodato dal migliore del mondo è bellissimo e molto soddisfacente. Lautaro ne è stato estremamente felice". "Tali parole gli hanno trasmesso felicità e la voglia di lavorare ancor più duramente per migliorarsi, apprendere nuovi dettagli e puntare a raggiungere un giorno gli obiettivi che si è prefissato", ha aggiunto Beto Yaque.

A partire da quelli con la maglia dell'Inter targata Conte. "Il mister ha chiamato Martinez - ha spiegato l'agente dell'attaccante -. Non gli ha detto che sarà titolare, solo che conta su di lui, aggiungendo che gli piace come giocatore e ha voglia di allenarlo". "Lautaro non vede l'ora di stare a disposizione del tecnico - ha concluso -. È entusiasta di questa nuova tappa".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments