IN ATTESA

Inter, Vidal alla Ciudad Deportiva: il cileno si allena ancora col Barcellona

Il cileno, ormai di fatto fuori dal progetto blaugrana, lavora comunque coi compagni in attesa del via libera per Milano

  • A
  • A
  • A

Pazienza, perché al momento non ci vuole altro. Pazienza ma anche lavoro, in parte da solo lontano dalla Ciutad Deportiva (come avvenuto ieri e nelle prime ore della mattinata) e in parte invece nel centro sportivo del Barcellona assieme ai compagni (o forse meglio ormai ex compagni) di squadra: perché se Arturo Vidal non è più nei fatti un giocatore del Barça (Koeman lo ha escluso dal progetto e non lo ha convocato nelle due amichevoli sinora disputate) non lo è ancora formalmente dell'Inter. E allora, dopo la corsa per le strade della città catalana di ieri e i lavori in palestra di stamattina in compagnia del fido preparatore atletico, oggi Vidal si è recato al centro sportivo blaugrana per allenarsi: con lui anche Luis Suarez.

I termini della sua risoluzione con il Barcellona sono già stabiliti, esattamente come quelli del prossimo contratto con l'Inter. Prima però il club nerazzurro deve vendere. Chi? Verrebbe da dire chiunque con una battuta, ma in realtà come ormai noto da giorni si attende la chiusura della trattativa tra il Cagliari e Godin, anche se l'uscita dell'uruguagio potrebbe essere anticipata da quella di Candreva finito in orbita Genoa. Detto questo, Vidal attende e lavora e  Conte lo aspetta, forse con un po' più di impazienza.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments