MERCATO NAPOLI

Napoli, Bakayoko unico colpo in entrata per Gattuso

Milik e Llorente restano ancora in azzurro. Ceduti in prestito Younes e Ounas

  • A
  • A
  • A

L'ultima giornata di calciomercato ha regalato un solo colpo ai tifosi del Napoli. Gattuso, infatti, avrà a disposizione Tiémoué Bakayoko per il suo centrocampo. L'ex Milan arriva ufficialmente in prestito secco dal Chelsea. Il 26enne ivoriano, che la scorsa stagione ha giocato nel Monaco, ha svolto le visite mediche e si è sottoposto al tampone Covid: è pronto a unirsi ai compagni quando il Napoli comincerà il ritiro a Castel Volturno, che prevede l'isolamento fiduciario e gli allenamenti. Fumata nera, invece, per quanto riguarda due attese uscite. Detto che Callejon si è accasato da svincolato con la Fiorentina, sono rimasti in azzurro Arek Milik e Fernando Llorente. L'attaccante polacco resterà da separato in casa dopo aver detto no all'ultima proposta della Fiorentina, mentre quello spagnolo è stato vicino alla Sampdoria, ma non si è trovato l'accordo finale. Sempre in merito alle uscite, Younes è passato all'Eintracht Francoforte, Ounas al Cagliari, Ciciretti al Chievo e Luperto al Crotone, tutti in prestito.

LA CRONACA DELLA GIORNATA

20:01 NIENTE DA FARE PER LLORENTE ALLA SAMP
E' definitivamente sfumata la trattativa per portare Fernando Llorente alla Sampdoria.

19:30 ULTIMI TENTATIVI PER LLORENTE ALLA SAMPDORIA
Rush finale per il passaggio di Fernando Llorente alla Sampdoria. L'attaccante non è del tutto convinto, ma proprio in questi minuti si sta cercando di trovare l'accordo definitivo per il suo trasferimento sotto la Lanterna.

18:30 BAKAYOKO È UFFICIALE
Tiemoué Bakayoko è un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro ha depositato ufficialmente il contratto del centrocampista francese ex Milan, che arriva dal Chelsea con la formula del prestito secco.

17:12 OUNAS PASSA AL CAGLIARI
Ounas è passato al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto.

15:50 UFFICIALE CICIRETTI AL CHIEVO
Il Napoli ha ufficialmente ceduto Amato Ciciretti al Chievo con la formula del prestito fino al 30 giugno 2021.

15:25 SAMPDORIA FORTE SU LLORENTE
La Sampdoria ha messo le mani su Llorente, per cui è pronto un contratto biennale da 1,5 milioni a stagione.

12:50 LLORENTE TRA BOLOGNA E BENEVENTO
L'attaccante spagnolo si è convinto a non tornare nella Liga e a restare in Serie A. Il Bologna ci sta provando e avrebbe il gradimento del giocatore. Negli ultimi minuti si è aperta anche l'ipotesi Benevento. 

11,30 OUNAS PUO' ANDARE AL VERONA
Ounas è vicino al trasferimento al Verona. La società veneta vuole chiedere al Napoli il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments