© IPA
A due anni di distanza dal suo addio al Psg, per Neymar (che lo scorso gennaio ha fatto ritorno al Santos) potrebbero riaprirsi le porte del calcio europeo. Stando a quanto riportano i turchi di ‘Fanatik’ infatti, il Fenerbahçe avrebbe individuato proprio nel brasiliano la stella da mettere a disposizione di José Mourinho per inseguire quel titolo di campione di Turchia che manca ormai dieci anni e per questo si sarebbe già mosso con una proposta concreta offrendo al giocatore un ricco contratto annuale con opzione per la stagione successiva.
Stando a 'Fanatik', Neymar sarebbe tentato dal ritorno in Europa perché vorrebbe aumentare le proprie chance di strappare una convocazione per i Mondiali del 2026 e in più nel suo contratto col Santos, che scade a fine giugno, sarebbe inserita anche una clausola che gli consentirebbe di liberarsi in anticipo a parametro zero in casa di una proposta dall’Europa.
Del suo possibile addio ha parlato recentemente lo stesso Neymar: "Quali sono le possibilità di restare? Da 0 a 10, 7. La mia storia col Santos non finirà mai"