Kojima Productions celebra il lancio del titolo con 12 tappe in giro per il mondo, Italia comrpesa
© Ufficio Stampa
Farà tappa anche in Italia, in occasione del Lucca Comics & Games di novembre, il tour mondiale per la celebrazione di Death Stranding 2: On The Beach. Kojima Productions ha confermato che il tour toccherà dodici località in tutto il mondo per celebrare il lancio del gioco, in arrivo in esclusiva su PlayStation 5 il 26 giugno. Previsti ospiti speciali ed eventi a ogni tappa.
In Death Stranding 2: On The Beach intraprenderete un'ispirante missione di connessione umana oltre l'UCA. Sam, con i suoi compagni al suo fianco, inizia un nuovo viaggio per salvare l'umanità dall'estinzione. Unitevi a loro mentre attraversano un mondo assediato da nemici ultraterreni, ostacoli e un interrogativo inquietante: avremmo dovuto connetterci? Passo dopo passo, il leggendario creatore di videogiochi Hideo Kojima cambia il mondo ancora una volta.
Death Stranding 2: On The Beach vede Norman Reedus, Léa Seydoux e Troy Baker tornare nell'universo di Hideo Kojima che sfida i generi. A loro si uniranno Elle Fanning, Shioli Kutsuna e il regista premio Oscar George Miller. Hideo Kojima sarà affiancato dal suo collaboratore di lunga data Yoji Shinkawa, che si occuperà della direzione del character design e del design meccanico, mentre Ludvig Forssell e Kyle Cooper riprenderanno rispettivamente i loro ruoli di direttore musicale e title designer.