Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

1 di 5
© @pumafootball @sassuolocalcio
© @pumafootball @sassuolocalcio
© @pumafootball @sassuolocalcio

© @pumafootball @sassuolocalcio

© @pumafootball @sassuolocalcio

NEROVERDI

Sassuolo: presentata la nuova prima maglia 2025/2026

Presentato il nuovo Home Kit targato Puma, con una maglia che unisce passato e futuro e che sarà indossata dalle squadre maschili, femminili e giovanili

18 Lug 2025 - 13:19
5 foto

PUMA e U.S. Sassuolo Calcio presentano oggi il nuovo Home Kit, con una maglia che unisce passato e futuro e che sarà indossata dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2025/2026 consolidando il senso di appartenenza e continuità tra le diverse anime del club. Un primo spoiler era comparso ieri, 17 luglio alle ore 19:20, sui canali ufficiali. Un modo per celebrare 105 anni di storia, di passione e di emozioni, con lo sguardo rivolto al domani.

Fedele ai colori e alla tradizione neroverde, il nuovo Home kit presenta un design rinnovato che celebra l'identità e la storia del Sassuolo, combinando eleganza e performance. La maglia Fast Green è caratterizzata dalle classiche strisce verticali Puma Black che donano un look distintivo e grintoso. Il raffinato colletto a polo, arricchito da finiture a contrasto in Puma White e Puma Black, presenti anche sui polsini, aggiungono un tocco di stile. Una maglia elegante perfetta per essere indossata sia in campo che nella vita di tutti i giorni e per vivere sempre la stessa emozione.

Lo stile vintage della nuova maglia si fonde con una costruzione moderna, pensata per offrire comfort, vestibilità ottimale e un impatto visivo distintivo. Il nuovo Home kit integra perfettamente lo stemma del club, i loghi PUMA e lo sponsor ufficiale, mantenendo al tempo stesso una linea pulita. Sul retro del colletto è presente la scritta "Emozioni Neroverdi", un richiamo all’identità, alla passione e alle tante emozioni vissute insieme tra squadra e tifosi.

Il nuovo Home kit incorpora la tecnologia dryCELL di PUMA per la massima traspirazione e per garantire il massimo comfort ai tifosi e ai giocatori. Riflettendo l'impegno di PUMA per la sostenibilità, il nuovo Home kit del Sassuolo è realizzato con l'iniziativa RE:FIBRE, che utilizza scarti tessili riciclati per creare nuovi materiali senza compromettere la qualità. Contenendo almeno il 95% di scarti tessili riciclati e altri materiali in poliestere usati, questa iniziativa rappresenta un passo significativo verso un processo di produzione più circolare e sostenibile per le maglie da calcio.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri