© lapresse
© lapresse
© lapresse
© lapresse
© lapresse
Nel posticipo della 24a giornata di Serie A la Roma batte 5-2 il Benevento e scavalca la Lazio al quarto posto in classifica. All'Olimpico i campani passano per primi con Guilherme (7'), poi Fazio di testa ristabilisce la parità. Nella ripresa si scatena Under: il turco serve a Dzeko l'assist del 2-1 (59'), poi cala la prima doppietta stagionale (62' e 75'). Brignola accorcia al 76', poi Defrel cala il pokerissimo su rigore al 92'.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.