La Roma risponde a Totti: "Percezione dei fatti lontana dalla realtà"

Nota ufficiale: "Amareggiati dal rifiuto dell'offerta come nuovo dt. E speriamo non abbia anticipato un tentativo di acquisizione del club"

  • A
  • A
  • A

La Roma ci ha pensato su qualche ora e poi ha scelto come rispondere a Francesco Totti, che oggi ha comunicato ufficialmente il suo addio dal club. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale giallorosso: "Gli avevamo proposto il ruolo di direttore tecnico dopo l'addio di Monchi ed eravamo pronti ad aiutarlo a diventare un grande dirigente. E invece la sua percezione dei fatti è fantasiosa e lontana dalla realtà".

"Eravamo ancora in attesa di una sua risposta all'offerta dirigenziale - si legge nel comunicato - e riteniamo che il ruolo offerto a Francesco sia uno dei più alti dei nostri quadri. Eravamo pronti ad essere pazienti, aiutarlo a trasformarsi da grande calciatore a grande dirigente. Nonostante comprendiamo quanto sia stato difficile per lui decidere di lasciare la Roma dopo 30 anni non possiamo che rilevare come la sua percezione dei fatti e delle scelte adottate dal club sia fantasiosa e lontana dalla realtà".

Poi, una frecciata al veleno: "Riguardo ai ripetuti riferimenti al suo possibile ritorno con l'insediamento di una nuova proprietà, in aggiunta alle informazioni raccolte da lui stesso in tutto il mondo circa soggetti interessati al club, ci auguriamo che questa non sia un'anticipazione inopportuna di un tentativo di acquisizione: scenario che potrebbe essere molto delicato in considerazione del fatto che l'AS Roma è una società quotata in borsa. La proprietà non ha alcuna intenzione di mettere la Roma in vendita adesso o in futuro".

Infine: "Auguriamo a Francesco buona fortuna per quello che deciderà di fare".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments