NAPOLI

Napoli, Insigne regala un motorino al ragazzo derubato

Il ringraziamento di Salvatore, il giovane a cui tre hanno rubato il mezzo mentre festeggiava la vittoria della Coppa Italia, ha svelato il gesto del capitano azzurro

  • A
  • A
  • A

"Ciao Lorenzo, sono Salvatore, ho ricevuto il tuo bellissimo regalo. Grazie di tutto, forza Napoli". Il messaggio di ringraziamento del giovane tifoso azzurro a cui tre malviventi avevano rubato il motorino durante i festeggiamenti per le vie della città per la conquista della Coppa Italia, ha svelato la generosità di Lorenzo Insigne, che dopo aver visto le immagini del furto ha deciso di regalare un nuovo motorino al giovane sostenitore del Napoli.

A renderlo noto è stata Radio Marte, dopo un primo momento in cui l'identità dell'autore del regalo era rimata ignota. "Finalmente possiamo svelare il nome del misterioso benefattore che ha regalato il motorino a Salvatore". Ma non è finita qui, perché nel suo messaggio Salvatore ha fatto anche un'altra richiesta al capitano azzurro: "Se possibile, vorrei avere anche una maglia autografata, un incontro. Se puoi! Grazie!".
 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments