JUVE

Juve: Szczesny, risentimento al muscolo pettorale destro

Il portiere costretto a saltare l'Udinese: "Verrà monitorato di giorno in giorno"

  • A
  • A
  • A

"Lieve risentimento al muscolo pettorale destro". Questo l'esito degli esami effettuati in mattinata al JMedical dal portiere della Juve Szczesny, inserito sabato da Sarri tra i convocati per la gara contro l'Udinese e poi depennato domenica mattina a causa di un problema alla spalla, con Buffon che ha preso il posto tra i pali. "Le condizioni del giocatore - fa sapere la Juventus - verranno monitorate giorno per giorno".

Il polacco salterà l'anticipo di campionato di mercoledì a Marassi alle 18.55 contro la Sampdoria: da valutare la sua presenza nella sfida di Supercoppa italiana contro la Lazio, in programma domenica 22 dicembre a Riad alle ore 17.45 italiane (le 19.45 locali).

Intanto la squadra è tornata subito al lavoro per preparare il doppio appuntamento settimanale. Per il gruppo al JTC lavoro di scarico per chi è stato maggiormente impegnato nella partita contro l'Udinese, mentre il resto della squadra è sceso in campo effettuando lavoro tecnico e tattico, focalizzandosi sulle conclusioni in porta e disputando poi una partitella. 
 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments