Il tecnico blaugrana dopo la semifinale d'andata di Champions League: "L'Inter ha giocato molto bene, grande partita per i tifosi"
© afp
Hansi Flick non ha nascosto la propria delusione per i 3 gol subiti, ma ha elogiato la reazione dei suoi giocatori dopo la semifinale d'andata di Champions League contro l'Inter: "Non abbiamo iniziato bene, subendo due gol, ma siamo riusciti a recuperare e abbiamo giocato molto bene nel secondo tempo - le parole del tecnico del Barcellona agli spagnoli di Movistar -. È stato fantastico per i tifosi, ma è stato solo il primo incontro tra le due squadre e dobbiamo vincere a Milano.Sarà una finale prima della finale".
L'allenatore tedesco ha poi sottolineato la grande prova degli avversari: "Stiamo parlando di una semifinale di Champions League, con grandi squadre. Loro hanno esperienza, sono stati migliori sui calci piazzati, hanno giocato molto bene e ne hanno approfittato".
Infine un plauso per Yamal: "Ha dimostrato anche oggi di essere un grande giocatore: ci ha aperto la strada segnando il 1-2 che era molto importante. Dobbiamo continuare a lottare fino alla fine".
FERRAN TORRES SICURO: "PASSIAMO NOI"
A fine partita è intervenuto in mixed zone anche Ferran Torres, che ha espresso grande fiducia nel passaggio del turno: "In una semifinale di Champions League le cose si possono decidere anche sui calci piazzati. Oggi hanno loro segnato due gol così, vedremo cosa possiamo migliorare, soprattutto perché questo non accada più al ritorno, perché specialmente lì sono molto forti. Ai nostri tifosi dico di avere fiducia, anche se il ritorno è in trasferta ce la faremo e passeremo noi".