Addio all'arbitro Luca Colosimo

Il direttore di gara della sezione di Torino coinvolto in un incidente stradale 

  • A
  • A
  • A

Aveva soli 30 anni Luca Colosimo, arbitro di Lega Pro, vittima dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla tangenziale di Torino. Il ragazzo aveva diretto Spal-Prato a Ferrara e stava tornando a casa a Torino quando ha perso il controllo della sua auto, tra gli svincoli di Borgaro e Venaria, e ha sbattuto contro il guardrail. L'arbitro non ce l'ha fatta ed è deceduto durante il trasporto all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

Fatale un incidente stradale. L'arbitro della sezione di Torino in questa stagione aveva già diretto dodici partite di Lega Pro ed era tra le giacchette nere più promettenti del panorama di terza serie. Sono ancora da chiarire le cause dell'incidente. Essendo avvenuto in nottata, è probabile che sia stato un colpo di sonno a far perdere il controllo dell'auto di Luca Colosimo. Il direttore di gara di 30 anni stava tornando a casa dopo la trasferta di Ferrara, dove aveva arbitrato il match Spal-Prato.

Un minuto di silenzio prima di Lazio-Fiorentina e Juventus-Sassuolo per la morte dell'arbitro di Lega Pro Luca Colosimo, scomparso in un incidente stradale la scorsa notte sulla tangenziale di Torino. La Lega Calcio ha accolto la richiesta formulata dall'Aia ed ha disposto che l'arbitro venga ricordato questa sera sui campi di gioco.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti