VELA

L'America's Cup barca in Italia: esposizione a Milano per il trofeo più ambito della vela 

Il prestigioso premio verrà esposto nella filiale Unicredit di piazza Gae Aulenti il prossimo 24 giugno dalle 8.20 alle 19.30

di
  • A
  • A
  • A
L'America's Cup barca in Italia: esposizione a Milano per il trofeo più ambito della vela  - foto 1
© Getty Images

A tre anni di distanza dal successo di Emirates Team New Zealand, Luna Rossa Prada Pirelli è intenzionata a condurre per la prima volta l'America's Cup in Italia. Un trofeo che, proprio in vista della celebre competizione in programma a Barcellona dal 21 agosto prossimo, farà tappa nel Bel Paese venendo esposto per un giorno a Milano. La "Coppa delle cento ghinee" sarà esposta nella filiale UniCredit di piazza Gae Aulenti nel corso della giornata di lunedì 24 giugno offrendo al grande pubblico la possibilità di respirare l'aria di competizione. 

Il prestigioso premio sarà esposto dalle 8:20 fino alle 19:30 prima di proseguire il suo viaggio lungo sette città costiere della Catalogna e arrivare a Barcellona all'inizio di luglio dove sarà presentato insieme ai trofei dell'UniCredit Youth America's Cup e Puig's Women America's Cup. Il tutto in attesa di vedere gli equipaggi sfidarsi nelle acque spagnole con il Royal New Zealand Yacht Squadron che cercherà di riporlo nuovamente nelle proprie bacheche. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti