MONDIALE RUGBY

Italia, Parisse: "Ridicolo cancellare la partita con la Nuova Zelanda"

Il capitano azzurro: "Ma non sarà un tifone a sancire la fine della mia carriere in azzurro"

  • A
  • A
  • A

La cancellazione del big match contro la Nuova Zelanda non va giù a Sergio Parisse, che in conferenza stampa spiega il proprio punto di vista a proposito di una scelta - quella di annullare la partita per motivi di sicurezza a causa del potenziale passaggio di un tifone - che sancisce l'eliminazione dell'Italia dal Mondiale: "E' stata una decisione ridicola - dice il capitano azzurro, 36 anni e 142 caps -. Si sa che in questa stagione, in questa parte del mondo, ci possono essere i tifoni. Possibile che non si sia pensato a un piano B?".

Parisse assicura che non si concluderà in questo modo la sua carriera in Nazionale: "E' dura venire a sapere che non affronterai una delle squadre più grandi del rugby. Oggi l'Italia invece non ha avuto la possibilità di scendere in campo e tutti diranno chissenefrega, per l'Italia cambia poco, visto che avremmo sicuramente perso, ma in questo modo per noi è una grande mancanza di rispetto. Comunque non sarà un tifone a sancire la fine della mia carriere in azzurro".

Vedi anche Rugby, il tifone Hagibis mette fine al Mondiale dell'Italia rugby Rugby, il tifone Hagibis mette fine al Mondiale dell'Italia

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments