Andriy Shevchenko, ambasciatore sul mercato italiano di Ajax Systems, è protagonista di una divertente campagna digitale per promuovere l'antifurto intelligente del produttore ucraino di sistemi di sicurezza. Una collaborazione partita a fine agosto e che ora si concretizza in una serie di video comici in formato televendita media shopping, la famosa trasmissione televisiva italiana, con lo slogan "Rispettato persino dagli attaccanti".
![](https://img-prod.sportmediaset.mediaset.it/images/2020/10/01/134846281-d8a4033d-e2ce-4a43-8b1d-fb3f6294c751.png)
"Sono lieto di supportare le aziende ucraine sul mercato italiano e spero che questa cooperazione sia reciprocamente vantaggiosa. Conosco bene il marchio Ajax, si è affermato bene in Ucraina. L’Italia è la mia seconda casa e vorrei che le persone vivessero in pace e sicurezza anche nella mia seconda casa" ha detto Shevchenko.
Il sistema di sicurezza wireless Ajax è il più premiato in Europa. Oggi protegge oltre 600.000 utenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. L’obiettivo principale della campagna è consolidare e rafforzare la posizione di Ajax sul mercato italiano della sicurezza.
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK