TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

SportMediaset

Mercato

Il mercato ora per ora

Tutte le news, i rumors: trattative continue

Tempo reale

Le news di giornata

MARSIGLIA: 25 MILIONI PER GIROUD

Olivier Giroud potrebbe tornare a giocare in Francia al termine di questa stagione. Secondo quanto riferito da Sky Sports Uk, infatti, il centravanti dell'Arsenal è finito nel mirino del Marsiglia, che è pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il centravanti dell'Arsenal.

ROMA: "VOGLIAMO CONTINUARE CON SPALLETTI"

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara, a Premium Sport, ha fatto il punto sulla situazione di Spalletti: "Sono salite le possibilità di una permanenza? Il mister è sempre stato chiaro, ha sempre detto che voleva concentrarsi sul finale della stagione e i risultati stanno arrivando. Siamo dietro solo a una Juve fortissima e da quando è arrivato Spalletti, l’anno scorso, stiamo facendo cose straordinarie. Poi a fine stagione faremo tutte le valutazioni. Il lavoro del mister è stato eccellente sul profilo tecnico, ha valorizzato molti giocatori ne ha lanciati altri: siamo molto felici di lavorare con lui e speriamo di poter continuare insieme".

REAL, FOLLIE PER DYBALA E BONUCCI

E' tempo di finali e 'volate' nei vari campionati e coppe, ma i club guardano anche al mercato in vista della prossima stagione, perché i tempi giusti per muoversi sono adesso. Ecco allora che il valzer delle trattative è in pieno fermento, e dalla Spagna arrivano 'rumors' su un deciso interessamento del Real Madrid per Paulo Dybala e Leo Bonucci: per averli il presidente 'merengue' Florentino Perez è pronto a dare alla Juve ISco, Morata e un sostanzioso assegno. Il fatto che però i bianconeri non abbiano gran bisogno di soldi non faciliterà l'eventuale trattativa. Tutto questo senza dimenticare che Dybala, il quale ha appena rinnovato con i campioni d'Italia, piace molto anche al Barcellona.

L'ANTALYASPOR SOGNA BALOTELLI

Balotelli non sa se rimanere al Nizza. Per lui ci sarebbe stata una ricca offerta dei turchi dell'Antalyaspor, che vorrebbe Supermario per affiancarlo ad Eto'o.

ROMA, MONCHI NUOVO DS

La Roma ha annunciato "che Ramon Rodriguez Verdejo, noto come Monchi, è il nuovo Direttore Sportivo del Club. Il dirigente spagnolo, che si metterà subito al lavoro, ha firmato un contratto di quattro anni con un’opzione per il quinto".

NAPOLI, SU GHOULAM SPUNTA IL MILAN

Che la trattativa per il rinnovo tra il Napoli e Faouzi Ghoulam sia molto complicata non è una novità. La novità, semmai, è l'interesse del Milan per il terzino algerino su cui la società rossonera è pronta a fiondarsi in caso di addio. Il contratto del giocatore scade nel 2018 e le parti continuano a essere distanti. Ma Mirabelli e soci dovranno affrontare una folta concorrenza che prevede PSG, Bayern Monaco e Inter. 

BAYERN MONACO: WALKER NEL MIRINO

Secondo quanto riferito da Kicker, il Bayern Monaco ha nel mirino Kyle Walker per rinforzare la difesa. L'inglese del Tottenham piace molto a Carlo Ancelotti.

TORINO, CAIRO: "BELOTTI? SPERO NON ARRIVINO I 100 MLN"

Urbano Cairo ha scherzato sul futuro di Belotti. "Mi faccio sempre dare l'elenco degli accrediti, e ho visto che sono venuti a vedere le nostre partite gli addetti di tante belle squadre. Per il momento, però, nessuno mi ha telefonato per chiedermi Belotti. Cento milioni sono tanti e spero non arrivino. Se così sono contento che rimanga con noi", ha detto il presidente granata a Radio 24.

CONCEICAO: "LAZIO? FA PIACERE"

Ai microfoni di foot-sur7.fr parla Sergio Conceição, tecnico del Nantes e accostato alla Lazio, sua ex squadra: "Ho un contratto con il Nantes, ma è normale che sono voci che fanno piacere. Per il momento non vedo perché dovrei andar via. Se il presidente non mi butta fuori alla fine del campionato".

LECCE: PADALINO ESONERATO, C'E' RIZZO

La sconfitta interna contro il Messina non è andata giù al Lecce. La società ha infatti comunicato di aver esonerato il tecnico Pasquale Padalino e, conseguentemente, di aver affidato la panchina a Roberto Rizzo, già ex giallorosso sia da giocatore che da vice allenatore.

COMUNICATO INTER: PIENA FIDUCIA A PIOLI

L'Inter conferma la fiducia a Pioli. "Il Club conferma la sua piena fiducia e quella della proprietà a Stefano Pioli e all'intero staff tecnico - si legge in un comunicato - Pioli si è unito all'Inter in un momento complicato e il lavoro da lui intrapreso assieme al suo staff negli ultimi sei mesi, sin dal suo arrivo lo scorso novembre, è stato eccezionale e merita il nostro massimo rispetto. Il Club non si farà distrarre dalle voci circolate in ambienti esterni al Club stesso".

ATALANTA, PRESTO IL RINNOVO DI GASPERINI

E' ormai imminente l'annuncio del rinnovo tra l'Atalanta e Gian Piero Gasperini. E' stato infatti trovato l'accordo per il nuovo contratto che scadrà il 30 giugno 2020.

ROMA, È SBARCATO MONCHI

La Roma ha un nuovo direttore sportivo. Con una diretta Facebook il club giallorosso ha accolto l'arrivo del dirigente spagnolo ex Siviglia: sarà lui il nuovo ds.

DONNARUMMA, NEI PROSSIMI GIORNI INCONTRO MILAN-RAIOLA

Mino Raiola è a Milano: il procuratore è stato avvistato nella zona di via Montenapoleone ma l'incontro con il Milan per parlare del futuro di Gianluigi Donnarumma avverrà solo nei prossimi giorni. Raiola, infatti, è di passaggio in città e presto si sposterà a Manchester per incontrare un altro suo illustre assistito, Zlatan Ibrahimovic. L'incontro con la dirigenza rossonera è previsto nel fine settimana o al massimo all'inizio della successiva per iniziare a discutere il rinnovo del giovane portiere.  

L'EVERTON VUOLE GHEZZAL

Secondo il Sun l'Everton busserà alla porta del Lione per Rachid Ghezzal, 24 anni, ala della nazionale algerina.

OLANDA: TEN CATE FAVORITO COME CT

Stando al De Telegraaf, Henk ten Cate è il favorito per il ruolo di ct dell'Olanda dopo l'allontanamento di Blind.

WENGER: "SANCHEZ RESTA ALL'ARSENAL"

Dopo la finale di FA Cup conquistata contro il Manchester City, il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger ha parlato del futuro del match winner Alexis Sanchez. Stando a quanto riportato dal Sun, il tecnico francese avrebbe confermato la permanenza del cileno nella prossima stagione.

CONTE VUOLE KOULIBALY AL CHELSEA

Il Chelsea in estate tornerà alla carica con il Napoli per Kalidou Koulibaly. Secondo il Daily Express, Antonio Conte lo ha messo tra gli obiettivi estivi dei londinesi, pronti a offrire fino a 50 milioni di sterline per il difensore azzurro.

LAZIO, PERIN PER LA PORTA

La Lazio sta ancora pensando a Mattia Perin per la prossima stagione. Il portiere del Genoa sta per tornare dal suo infortunio, la Lazio cerca un numero uno e per Il Messaggero c'è lui nel mirino.

JUVENTUS: INTERESSA LEMAR

La semifinale di Champions contro il Monaco sarà l'occasione per la Juventus di osservare da vicino Thomas Lemar, il nuovo obiettivo per la fascia bianconera. Classe 1995, in questa stagione ha realizzato 12 gol con la maglia biancorossa. Piace anche all'Atletico Madrid.

INTER, PIOLI VOLEVA DIMETTERSI

Dopo Fiorentina-Inter, durante il faccia a faccia con la dirigenza negli spogliatoi del Franchi, Stefano Pioli ha manifestato l'intenzione di dimettersi. Lo riportano Gazzetta e Corriere dello Sport. Idea respinta dalla dirigenza e sancita da un abbraccio con Steven Zhang.

Le news di giornata

JUVE, ALLEGRI: "MIO FUTURO NON DIPENDE DAL TRIPLETE"

Max Allegri ha risposto con la solita tranquiullità alle domande sul suo futuro. " Ancora a Torino in caso di Triplete? La mia permanenza non dipende dalle vittorie o dalle sconfitte. L’importante è darsi sempre degli stimoli nuovi, io qui sto bene, ho un grande feeling con la società e credo ci siano tutti i presupposti per continuare ma ora non è il momento di pensare al futuro, la priorità è provare a vincere tutto", ha detto a Premium Sport.

BAYERN, MARIO GOMEZ COME VICE LEWANDOWSKI

Possibile ritorno al Bayern Monaco per Mario Gomez. A riportarlo è Sport1, secondo il quale l'ex attaccante della Fiorentina, oggi al Wolfsburg, sarebbe la prima scelta di Ancelotti per il ruolo di vice-Lewandowski.

MARSIGLIA, ONANA PER LA PORTA

Il Marsiglia starebbe pensando ad André Onana per la porta.

JUVE, MAROTTA: "BENTANCUR? UNA GIOVANE PROMESSA"

Poco prima del fischio d'inizio della partita con il Genoa, il dg della Juve Beppe Marotta ha parlato anche di Bentancur: "Abbiamo l’obbligo di monitorare i giovani più promettenti e, dove possibile, cercare di prenderli. L’abbiamo fatto con lui ma lo consideriamo una giovane promessa e non vogliamo caricarlo di troppe responsabilità".

ARSENAL, WENGER: "SANCHEZ RESTA CON NOI"

"Sanchez è un 'animale', sempre pronto a colpire l'avversario. Non molla mai. Sarà qui il prossimo anno perché ha un contratto e speriamo che possa estenderlo". A dirlo è Arsene Wenger​ dopo la vittoria dell'Arsenal ai supplementari, con gol dell'attaccante cileno, nella semifinale di Fa Cup contro il Manchester City.

MILAN, TIFOSI CONTRO DE SCIGLIO

Momenti concitati a San Siro dopo la fine della partita con l'Empoli. La macchina di De Sciglio è stata accerchiata da alcuni tifosi all'uscita del garage e ne è scaturito un battibecco durato qualche secondo. Un momento molto delicato per il terzino rossonero: ai recenti problemi per il rinnovo del contratto si aggiungono infatti i sonori fischi di oggi pomeriggio al momento della sostituzione.

"SCHICK? FERRERO NON HA GARANTITO SUL SUO FUTURO"

Al termine della gara contro il Crotone, l'allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato di Schick, uomo-mercato principale in vista della prossima stagione: "Il presidente Ferrero non ha garantito nulla sul futuro del ragazzo, è ancora troppo presto" ha detto il tecnico ai microfoni di Rai Sport. 

BERARDI: "INTER? A GIUGNO VEDREMO..."

Intervistato nell'immediato dopopartita di Sassuolo-Napoli, Domenico Berardi ha parlato del suo futuro, glissando sul suo possibile approdo all'Inter a fine stagione: "Sinceramente ora non so. Io devo fare bene le ultime partite qui a Sassuolo e a giugno vedremo cosa succederà".

IL PSG PENSA A COUTO COME NUOVO DS

Il Paris Saint Germain starebbe pensando di affidare a Fernando Couto il ruolo di direttore sportivo: l'indiscrezione arriva dal quotidiano francese Le Parisien. L'ex difensore di Lazio e Parma ha già svolto il ruolo di ds al Braga.

SASSUOLO, DI FRANCESCO: "FUTURO? QUESTIONE DI MOTIVAZIONI"

Dopo il pareggio con il Napoli, Eusebio Di Francesco nel post partita ha anche fatto il punto sul suo futuro: "E' una questione di motivazioni. Prima di decidere devo capire se restare in questo ambiente straordinario. Devo riflettore su questo. Posso ancora restare, non è una questione di mercato. Si tratta solo di motivazioni. Squinzi parla di Europa, ma bisogna vedere la rosa".

MILAN, MIRABELLI: "BACCA PARTE DEL NOSTRO FUTURO"

Ai microfoni di Premium Sport il nuovo ds del Milan Mirabelli ha parlato delle strategie di mercato del club rossonero: "Sono importanti sia il rinnovo di Donnarumma sia quello di Montella: vogliamo che Gigio faccia la storia di questo club e con il mister stiamo condividendo tutto, non vedo problemi. Mercato? Sappiamo di avere una squadra giovane e già forte, ma ora dobbiamo concentrarci su questo finale di stagione perché va centrato l’obiettivo del rientro in Europa. Vogliamo comunque mantenere gran parte di questa rosa anche per il futuro, ma sicuramente cercheremo di migliorare ulteriormente il tasso tecnico. Aubameyang e Keita? La nostra filosofia è ‘meno parole e più fatti’: non abbiamo la bacchetta magica, dobbiamo solo lavorare. Bacca? È uno degli attaccanti più importanti del panorama internazionale e di conseguenza riteniamo possa far parte del nostro progetto".

LIONE, AULAS: "DI TUTTO PER TRATTENERE LACAZETTE"

"Faremo di tutto per trattenere Lacazette la prossima estate". Così Aulas, presidente del Lione, ai microfoni di Telefoot. Il numero 1 ha spiegato anche che "Genesio sarà il nostro allenatore anche l'anno prossimo".

"BERARDI-INTER? PER ORA SCOMMESSA PERSA"

Intervenuto nel corso del programma "Serie A Live" su Premium Sport, Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Domenico Berardi: "È uno dei talenti più importanti del nostro calcio: noi non abbiamo necessità di fare cassa, quindi faremo le giuste valutazioni. Ha tante richieste, come le aveva l’anno scorso, quindi decideremo assieme a lui in armonia" ha detto l'amministratore delegato. Su una possibile scommessa sul fatto che l'attaccante possa approdare all'Inter, Carnevali ha risposto: "In questo momento sarebbe una scommessa persa".

SASSUOLO: AD CARNEVALI "VOGLIAMO PROSEGUIRE CON DI FRANCESCO"

"Di Francesco? Con lui abbiamo un rapporto eccezionale, vogliamo proseguire il nostro cammino assieme perché il mister è a capo del progetto tecnico che abbiamo in mente a lungo termine. Quindi dipenderà da lui, dalla sua volontà". Parole dell'ad del Sassuolo Gioivanni Carnevali a Premium Sport prima di Sassuolo-Napoli. "Ci incontreremo a breve, anche perché dalla sua scelta ne dipenderanno altre sui giocatori. Sappiamo che ha varie richieste che lo possono allettare: se lui ha le giuste motivazioni per continuare con noi, ben venga".

IL MANCHESTER UNITED PENSA A GIMENEZ

Secondo quanto riferito dal Manchester Evening News, il Manchester United a fine stagione andrà all'assalto di un difensore importante per rinforzare il reparto a disposizione di Mourinho. Oltre a Marquinhos del Psg, i Red Devils stanno valutando con grande attenzione José Gimenez, centrale uruguaiano dell'Atletico Madrid.

IL BARCELLONA VUOLE ERIKSEN

Sirene catalane per Christian Eriksen, diventato un obiettivo del Barcellona per la prossima stagione. Secondo quanto riferito dal Mirror, infatti, il talento del Tottenham è nel mirino del club blaugrana, che vorrebbe affidare al danese le chiavi del centrocampo.

JIANGSU: ZHANG OFFRE LA PANCHINA A PIOLI

Stefano Pioli sulla panchina dello Jiangsu Suning? Secondo indiscrezioni provenienti dalla Cina, l'attuale tecnico Choi Yong-Soo è destinato all'esonero e Zhang Jindong avrebbe offerto la squadra al tecnico dell'Inter. Che ci starebbe pensando.

ROMA-KESSIE: IN SETTIMANA LA FIRMA

Roma-Kessie, siamo alle firme. Secondo il 'Corriere dello Sport' la prossima settimana il centrocampista dell'Atalanta siglerà con i giallorossi il contratto che verrà poi depositato il primo luglio ad apertura del mercato. L'appuntamento sarà a Milano, alla presenza dei due club e dell'agente del giocatore. Pronto per lui un quinquennale.

CITY: 90 MLN DI STERLINE PER MBAPPE

Il City è pronto a fare follie per il gioiello del Monaco Mbappe. Secondo il Sunday Express il club inglese avrebbe messo sul piatto della bilancia 90 milioni di sterline, superando dunque l'offerta del Psg (80 milioni).

MILAN: DONNARUMMA, VIA AI CONTATTI FASSONE-RAIOLA

Il Milan pensa al futuro e ha una priorità su tutte: Donnarumma. Secondo il 'Corriere della Sera' il nuovo ad rossonero ha avviato i contatti con Mino Raiola, agente del portiere. La prossima settimana potrebbe esserci il primo degli appuntamenti per parlare di rinnovo.