TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI
logo

SportMediaset

Mercato

Il mercato ora per ora

Tutte le news, i rumors: trattative continue

Tempo reale

Le news di giornata

PUEL: "IN ESTATE MAHREZ COSTERÀ 100 MILIONI"

L'ala algerina Riyad Mahrez potrebbe valere anche piu' di 100 milioni di sterline (112 milioni di euro) se lascerà il Leicester alla fine della stagione. Lo ha detto oggi il manager delle Foxes, Claude Puel. "È una speculazione e non possiamo rispondere a tutte le speculazioni con informazioni - ha risposto l'allenatore in conferenza stampa -. Forse, in estate, costerà ancora più di 100 milioni. È sempre la stessa cosa a proposito di Riyad. Sono solo voci, rumori attorno a lui e ad altri giocatori", ha aggiunto Puel a proposito di Mahrez, una delle stelle protagoniste del trionfo in Premier League per il Leicester di Claudio Ranieri nella stagione 2015/2016.

Le news di giornata

GENOA: PIACE L'EX SAMP PEREIRA

Il Genoa è a un passo dal chiudere con il Benfica per il terzino Pedro Pereira. Il classe 1998 ex Sampdoria arriverebbe in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto.

BOLOGNA: PUO' TORNARE GABBIADINI

Manolo Gabbiadini potrebbe tornare in Italia. L'attaccante non sta trovando spazio nel Southampton e il Bologna, soprattutto se si finalizzerà la cessione di Verdi, potrebe riportarlo in Serie A.

NAPOLI, SONDAGGIO PER LUCAS DEL PSG

In attesa del sì di Verdi, il Napoli valuta le alternative: De Laurentiis ha fatto un sondaggio con il Psg per Lucas Moura. Il brasiliano classe 1992 è in uscita e l'ipotesi è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

INTER: AUSILIO A CENA PER PASTORE

Il ds dell'Inter Ausilio ha cenato con il procuratore di Pastore. Il suo prezzo è molto alto, ma non ha più spazio al PSG e la sua volontà potrebbe sbloccare la situazione. Brozovic e Joao Mario sono pedine importanti come eventuali scambi di prestiti

BRESCIA: MARINO ESONERATO, TORNA BOSCAGLIA

Il Brescia ha esonerato il tecnico Marino e per la panchina, il presidente Cellino, ha scelto di far tornare Boscaglia. Alla base della rottura motivi tecnici e di mercato.

BOLOGNA: DAL NEWELL'S ARRIVA PAZ

Il Bologna è pronto a regalare a Donadoni un nuovo difensore. Dal Newell's Old Boys è in arrivo Nehuen Paz, centrale argentino classe 1993.

AUSILIO: "RAFINHA? FIDUCIOSI"

"Fiduciosi per Rafinha? Siamo sempre fiduciosi quando si lavora ma bisogna avere il tempo di farlo. Quanto a Ramires, lui è un giocatore del Jiangsu Suning, e loro decideranno cosa farci. Noi stiamo lavorando su altre cose". Così il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilioparla delle trattative di mercato del club nerazzurro.

SPAL IN PRESSING SU BONIFAZI

Continua il pressing della Spal per Kevin Bonifazi. Semplici vorrebbe il difensore del Torino per rilanciarlo, ma le due società stanno aspettando il via libera di Mazzarri che ha voluto testarlo prima di prendere una decisione. Si parla comunque di prestito.

SPEZIA: UFFICIALE PALLADINO

Lo Spezia ha acquistato ufficialmente dal Genoa l'attaccante Raffaele Palladino.

IL LIPSIA SU KLUIVERT JR

Il Lipsia è piombato su Justin Kluivert. I tedeschi hanno messo gli occhi sul figlio d'arte che sta stupendo tutti con la maglia dell'Ajax.

MILAN, SUSO: "PER ADESSO VOGLIO SOLO STARE QUI"

Suso giura fedeltà al Milan replicando in prima persona alle indiscrezioni di mercato che lo vogliono nel mirino di diversi club inglesi, su tutti il Liverpool, la sua ex squadra: "Ho firmato da poco un importante rinnovo. Ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente. Leggo, mi riferiscono di tutto: voci, volonta', presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire - scrive l'esterno offensivo spagnolo in un post sul proprio profilo Instagram - Prima cosa: non mi interessa nulla della clausola, per conta solo il campo e i 5 mesi che dovranno vederci protagonisti. Seconda cosa: serve rispetto per una societa' storica e speciale come il Milan che su di me ha puntato ed investito tanto. Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volonta', solo la mia volontà. Ed io voglio per adesso solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere".

UFFICIALE, LISANDRO LOPEZ ALL'INTER

L'Inter ha ufficialmente un nuovo giocatore: si tratta - riferisce il sito del club nerazzurro - di Lisandro Ezequiel Lopez, difensore argentino, che si trasferisce dal Benfica a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 (con diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo).

MAHER IN PRESTITO AL TWENTE

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Twente comunica l'acquisto di Adam Maher dal PSV Eindhoven. Il centrocampista arriva con la formula del prestito fino a fine stagione.

CROTONE: BENALI IN ARRIVO

Accordo tra Pescara e Crotone per Benali. Il fantasista si trasferirà in Calabria con un prestito oneroso di 300mila euro e un diritto di riscatto da 1,5 milioni. Il 5% della futura rivendita, una volta riscattato, sarà in favore degli abruzzesi.

LA ROMA TORNA SU ZIYECH DELL'AJAX

La Roma punta nuovamente Hakim Ziyech, come indirettamente confermato anche dal ds dell’Ajax, Overmars, che come si legge su Il Corriere dello Sport non vorrebbe lasciarlo partire in questo mercato di gennaio. Un'operazione, però, che sarebbe vincolata alla cessione di un big dei giallorossi. Il centrocampista marocchino della squadra olandese, classe 1993, è finito dunque nel mirino del direttore sportivo Monchi.


FIORENTINA: PIACE FACUNDO FERREYRA

Novità per l'attacco della Fiorentina, rilevate oggi dal Corriere dello Sport in edicola. In caso di partenza di Khouma El Babacar, che fa gola in Premier League, i viola starebbero osservando Facundo Ferreyra dello Shakthar Donetsk ed Emiliano Sala del Nantes di Claudio Ranieri.

PISA, PRESO MAZA

Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito, con la società Foggia Calcio, l’acquisizione a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2018) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miguel Sainz Maza.

IL BENEVENTO SOGNA SERGIO CANALES DELLA REAL SOCIEDAD

Il Benevento continua la campagna di rafforzamento in vista della seconda parte di stagione. I sanniti sognano una salvezza che a questo punto della stagione, vista la situazione di classifica, sarebbe una vera e propria impresa, ma stando agli ultimi rinforzi giunti alla corte dell'allenatore De Zerbi, sembra ci sia tutta la volontà di non lasciare nulla di intentato. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l'ultimo nome accostato al Benevento sarebbe quello di Sergio Canales della Real Sociedad. Esterno offensivo e all'occorrenza trequartista, il club del patron Vigorito si starebbe muovendo con tutte le sue forze per portarlo alla corte di De Zerbi.

DALLA RUSSIA: CARRERA NON LASCIA LO SPARTAK

Massimo Carrera, allenatore dello Spartak Mosca, non lascerà la Russia nonostante le buone offerte ricevute da alcuni club degli Emirati Arabi. Lo scrive il quotidiano 'Izvestia', che cita fonti vicine al tecnico italiano ex Juve. Il contratto di Carrera lo lega al club moscovita fino al 31 maggio del 2019. Attualmente lo Spartak è terzo in classifica con 37 punti, alla pari con lo Zenit di Roberto Mancini.

JUVE: CERRI E CALIGARA AL CAGLIARI PER AVERE HAN

Asse di mercato tra Juventus e Cagliari. Le due società stanno pensando ad uno scambio con i bianconeri intenzionati a prelevare il nordcoreano Han Kwang-Song, 19enne di Pyongyang attualmente in prestito al Perugia. La Juventus, però, non è l'unica società che ha messo gli occhi sul giocatore di proprietà del Cagliari, tant'è che per convincere i sardi a cedere il talentuoso nordcoreano, avrebbero proposto ai sardi anche due giovani promettenti: Alberto Cerri e Fabrizio Caligara. La valutazione che il Cagliari fa di Han è di almeno 20 milioni di euro.

CROTONE, UFFICIALE: KRAGL IN PRESTITO AL FOGGIA

Operazione in uscita per il Crotone che ha annunciato, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la cessione in prestito al Foggia (Serie B) di Oliver Kragl. Il 27enne centrocampista tedesco arriverà in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto.

BORUSSIA DORTMUND, UFFICIALE: PRESO AKANJI

Il Borussia Dortmund ha ufficializzato l'acquisto di Manuel Akanji, difensore centrale svizzero classe '95. Nazionale svizzero (il papà è nigeriano, la mamma svizzera), arriva dal Basilea per la cifra monstre di 21,5 milioni di euro. Nel 2015 il Basilea lo aveva acquistato per 700 mila euro.

NAPOLI, MILIK E GHOULAM GUARITI: TORNANO AD ALLENARSI

"Milik e Ghoulam stanno benissimo, hanno superato brillantemente i test e sono entrambi in buona forma fisica e mentale: tutti e due possono tornare a lavorare in gruppo". Lo ha annunciato il medico del Napoli Alfonso De Nicola ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a proposito delle condizioni fisiche di Arek Milik e Faouzi Ghoulam. "Anche il professor Mariani ha detto che la riabilitazione è completata, ora lavoreranno col preparatore atletico, cominceranno a fare prima partite blande e poi sempre più impegnative - ha aggiunto - Ritorno in campo tra un mese col Lipsia? Spero di si, ma con le previsioni bisogna stare sempre attenti. Può succedere sempre un piccolo imprevisto che ritarda il ritorno in campo".

UFFICIALE: GIGGS NUOVO CT DEL GALLES

Adesso è ufficiale: Ryan Giggs è il nuovo commissario tecnico del Galles. "Sono così orgoglioso di avere l'onore di guidare la nazionale del mio paese", ha detto la leggenda del Manchester United. Ha firmato un contratto di quattro anni. Giggs ha giocato 64 partite con la maglia della nazionale che ora guiderà. Nella sua carriera dopo il ritiro Giggs è stato il vice di Moyes al Manchester United, per poi subentrargli ad interim nel 2014 per quattro partite al termine della stagione. Successivamente è stato il vice di Van Gaal.

TORINO, ANCHE IL SASSUOLO SU BOYÈ

Il cammino di Lucas Boyè sembra oramai destinato a proseguire lontano dal Torino. Sull’attaccante si è scatenata un’asta in serie A con Benevento e Verona interessate già da tempo al suo ingaggio, adesso – secondo quanto riporta il Corriere dello Sport – avrebbe fatto irruzione sulla scena anche il Sassuolo aspettando che il tecnico Mazzarri dia indicazioni su quale sarà il futuro dell’argentino. Discorso analogo in casa Torino anche Kevin Bonifazi, per il quale resta in corsa la Spal.

BENEVENTO, UFFICIALE IL PRESTITO DI CHIBSAH AL FROSINONE

Il Benevento prosegue nella trasformazione della rosa sul mercato di gennaio. Mentre porta avanti passi importanti per l’arrivo di Djuricic dalla Sampdoria il club sannita porta avanti anche il lavoro in uscita. La società ha annunciato di aver ceduto ufficialmente a titolo temporaneo il ghanese Yussif Raman Chibsah in prestito al Frosinone fino al 30 giugno 2018. Il centrocampista era già apparso a Ferentino, sede sportiva del club ciociaro, e il prestito era solo da ufficializzare.

I BOOKIES SCOMMETTONO SU NAINGGOLAN IN CINA

Scatta un altro allarme Nainggolan in casa Roma, proprio ora che si erano spente le polemiche sul video postato dal belga a capodanno. Adesso il Ninja e' protagonista di un intrigo di mercato. Dicono gli ultimi rumors che l'Evergrande Guangzhou abbia pronta un'offerta da 50 milioni per la Roma e un ingaggio da 12 milioni per il calciatore. Le parti sarebbero sul punto di accordarsi e il "pericolo" di vedere partire il centrocampista sarebbe reale, almeno a sentire i bookmaker. Secondo la sigla SoftBet24 il trasferimento immediato di Nainggolan al Guangzhou e' assai probabile, dato a 1,75 e vicinissimo alla quota sulla sua permanenza nella Capitale, piazzata a 1,25. Per Nainggolan, continuano i quotisti, ci sono anche altre piste, di cui si era gia' discusso in passato: quella che porta al Chelsea, riferisce Agipronews, vale 2,85, il passaggio all'Inter sale invece a 6,10, quello allo United e' invece bancato a 5,10.

GIGGS NUOVO CT DEL GALLES: MANCA SOLO L'UFFICIALITA'

L'ex esterno ainistro del Manchester United Ryan Giggs verrà nominato nelle prossime nuovo ct del Galles. Manca ormai solo l'ufficialità, attesa nel corso del pomeriggio, quando la leggenda gallese firmerà un contratto di quattro anni con la Federazione del Dragone. Giggs prenderà il posto di Chris Coleman, che si è dimesso nello scorso novembre, per sedere sulla panchina del Sunderland, dopo avere mancato la qualificazione alla fase finale dei Mondiali in Russia. Finora Giggs, 64 presenze con il Galles in carriera, ha allenato solo per un breve periodo il Manchester United, le quattro partite conclusive della stagione 2013/14, dopo l'esonero di David Moyes.

BOLOGNA, PARIGINI O ORSOLINI PER SOSTITUIRE VERDI

Non vuole farsi trovare impreparato il Bologna di fronte all’addio oramai sempre più probabile di Verdi, che nelle prossime ore potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli. I felsinei – secondo quanto riportato da Tuttosport - seguono una doppia pista per provare a regalare a Donadoni un sostituto nel più breve tempo possibile: il primo nome sulla lista è quello di Orsolini, ma l’Atalanta per ora fa muro e il Bologna lavora anche su Parigini del Benevento.

SPALLETTI: "LISANDRO? SONO SODDISFATTO"

"Lisandro Lopez? Sono soddisfatto, e' la conferma che abbiamo direttori bravi e pronti. Bisogna agire e sono convinto che la loro bravura anticipa gli altri concorrenti". Cosi' Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, al termine del vertice con la classe arbitrale sul Var, si dice soddisfatto dell'arrivo del difensore dal Benfica. "Rafinha? Ancora non si puo' dire nulla", ha glissato Spalletti sull'altro possibile neo acquisto.

ROMA, IL BRIGHTON SEGUE SKORUPSKI E BRUNO PERES

Il futuro di Skorupski sembra essere sempre più lontano dalla Roma. La prossima tappa della carriera per il portiere ex Empoli potrebbe essere in Inghilterra: alla corte del Crystal Palace oramai nota da tempo – riporta Tuttosport – si è aggiunta quella del Brighton che ha messo nel mirino anche Bruno Peres. Per il terzino, già seguito da Galatasaray e Benfica, l’approdo in Premier rappresenterebbe la prima scelta.

STOKE C., LAMBERT NUOVO TECNICO

Lo Stoke City, con un tweet sul proprio account ufficiale, ha confermato l'ingaggio del nuovo allenatore: e' lo scozzese Paul Lambert, 49 anni, in passato alla guida fra gli altri del Wolverhampton e dell'Aston Villa. Il club inglese, nei giorni scorsi, aveva contattato lo spagnolo Quique Sánchez Flores, senza pero' riuscire a raggiungere un accordo con l'allenatore. Lo Stoke City scendera' in campo stasera, a Old trafford, contro il Manchester United, con inizio alle 21. Attualmente la squadra inglese occupa il terz'ultimo posto in premier, con 20 punti, a -1 dal Southampton, a -3 da Brighton e Newcastle.

SASSUOLO, PER LA DIFESA LA PRIORITÀ È MANCINI

Il Sassuolo va a caccia di rinforzi sul mercato di gennaio. Il primo giocatore sulla lista dei neroverdi è Gianluca Mancini, difensore dall’Atalanta su cui c’è anche il forte pressing della Spal. Qualche sondaggio, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe stato fatto anche con il Genoa per Rossettini. Il terzo nome per il futuro della retroguardia del Sassuolo sarebbe quello di Andelkovic, per il quale si aspetta solo l’ok da parte del Venezia.

VARRELLA NUOVO CT DI SAN MARINO

Ai sorteggi di gironi e calendario della UEFA Nations League (il 24 gennaio prossimo a Losanna) la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio si presenterà con il nuovo Commissario Tecnico al seguito. Alla guida della Nazionale di San Marino sarà Franco Varrella, già allenatore - tra le altre - di Bellaria e San Marino Calcio (gli estremi della sua esperienza trentennale in panchina), nonché vice allenatore di Arrigo Sacchi nella Nazionale Italiana nel biennio 1995-96.

JUVE E NAPOLI, SFIDA PER PAU LOPEZ

Duello Juve-Napoli dal campionato al mercato. Lo scrive Tuttosport, secondo cui i bianconeri e gli azzurri avrebbero messo gli occhi su Pau Lopez, portiere spagnolo classe '94 in scadenza di contratto con l'Espanyol. Sul giocatore ci sono anche Girona, Villarreal e Ajax.

UNITED A UN PASSO DA SANCHEZ

Sarà alla fine il Manchester United la destinazione di Alexis Sanchez. L'accordo, già raggiunto tra il club e il giocatore, sarà formalizzato con l'Arsenal entro questa settimana. Ai Gunners andranno 33 milioni, mentre al cileno andranno 21 milioni a stagione.

MAN. UNITED, PROPOSTO UN RICCO CONTRATTO A DE GEA

Il Manchester United vuole togliere definitivamente dal mercato David de Gea, 27 anni, anche per impedire al Real Madrid di tornare all'assalto ciclicamente per il suo acquisto m(anche la Juve ha fatto un tentativo). Il club inglese ha intenzione di offrire al portiere della Nazionale spagnola un contratto fino al 2019, con l'opzione per un'altra stagione. Secondo il Sun, De Gea avrebbe ricevuto un'offerta di aumento da 210 mila a 300 mila sterline (circa 337 mila euro) a settimana, gli stessi percepiti da Paul Pogba, il giocatore più pagato e l'acquisto più costoso nella storia dei Red devils.

IL CHELSEA VA SU ANDY CARROLL

C'è Andy Carroll in cima alla lista di Antonio Conte per rinforzare l'attacco del suo Chelsea. Lo scrive il tabloid britannico The Guardian.

LAZIO, IDEA LUAN PER L’ESTATE

Il mercato della Lazio per gennaio potrebbe chiudersi con l’arrivo di Caceres, ma il club sta già lavorando sui prossimi colpi. Torna a essere accostato ai biancocelesti il nome di Luan, jolly d’attacco brasiliano in forza al Gremio e tra i prospetti più interessanti del panorama sudamericano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Lazio starebbe pensando a un suo arrivo nella finestra di mercato estiva.

MILAN, PRONTA LA NUOVA OFFERTA DEL BOCA PER GUSTAVO GOMEZ

Gustavo Gomez è ogni giorno più lontano dal Milan: sul difensore, atteso oggi per riprendere gli allenamenti, c’è il pressing costante del Boca Juniors ma le parti ancora non si sono venute incontro del tutto. Secondo quanto riportato da Tuttosport una nuova offerta è prevista per oggi, provando ad accontentare le richieste del Milan, che vuole tempi di pagamento più stretti, con il difensore già pronto a dire di sì per giocare alla Bombonera.

KONDOGBIA RESTERA' AL VALENCIA: NO ANCHE AL GUANGZHOU

Il Valencia non ha alcuna intenzione di rinunciare a Geoffrey Kondogbia. Secondo quanto riporta Superdeporte, il club spagnolo rispedirà così al mittente le avances del Guangzhou Evergrande per il centrocampista in prestito con diritto di riscatto dall'Inter. Kondogbia, d'altronde, è uno dei punti fermi di mister Marcelino in questa stagione.

GENOA, PERINETTI GELA LA JUVE: "PELLEGRI RESTA QUI"

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è tornato a parlare del futuro di Pietro Pellegri sulle pagine de Il Secolo XIX. L'attaccante classe 2001 è uno dei giovani osservati con interesse dalla Juventus, che si è mossa fin dalla scorsa stagione per uno dei migliori prodotti del calcio italiano. “Su Pellegri è tutto fermo, Pietro resta qui, non si muove. Continuerà a crescere con noi, appena sarà possibile troverà di nuovo spazio per giocare. E farà vedere quello di cui è capace" ha detto Perinetti.

CAGLIARI, LAYUN PER SOSTITUIRE VAN DER WIEL

Le strade di Van Der Wiel e del Cagliari sono pronte a separarsi: il difensore ha sciolto le ultime riserve e ha deciso di andare al Nizza. I sardi adesso devono cercare il sostituto e – secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – l’avrebbero individuato in Layun del Porto, la trattativa però potrebbe essere complicata vista la chiusura al prestito con diritto di riscatto. La prima alternativa, in caso di esito negativo, è Lykogiannis dello Sturm Graz.

NAPOLI, OGGI IL SÌ DI VERDI

Tutto fatto: ieri Simone Verdi è tornato ad allenarsi con il Bologna, ma è stata una seduta d'addio. L'attaccante sta per passare definitivamente al Napoli: al Bologna vanno 20 milioni più bonus. Oggi è previsto l'incontro tra Giuntoli e l'agente del calciatore: accordo per un quinquennale a 1,5 milioni all’anno

INTER, DOMANI A MILANO L'AGENTE DI RAMIRES

Chiuso l'arrivo di Lisandro Lopez, l'Inter continua a lavorare sul mercato in entrata. Martedì è atteso a Milano l'agente del brasiliano, che allo Jiangsu Suning guadagna circa 10 milioni di euro a stagione. I nerazzurri hanno un accordo di massima per un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma la questione ingaggio è da definire: serve uno sforzo da parte del centrocampista (che a marzo compirà 31 anni). C'è ottimismo: intanto Sabatini lavora per trovare un sostituto per lo Jiangsu Suning.

L'ARSENAL SI FIONDA SU AUBAMEYANG

Mentre si attende di conoscere il futuro di Alexis Sanchez, l'Arsenal pensa già al sostituto del cileno. E così, mentre si moltiplicano le voci sul possibile arrivo di Malcom, brasiliano del Bordeaux, ecco che si spalanca l'ipotesi Aubameyang. Domenica l'attaccante gabonese è stato messo fuori rosa dal Borussia Dortmund: sabato il giocatore non si è presentato alla riunione tecnica per preparare il match con il Wolfsburg. I Gunners vogliono l'attaccante: costa 60 milioni.

AS: CRISTIANO RONALDO ARRABBIATO COL REAL, VUOLE TORNARE AL MANCHESTER UNITED

"As" apre con una "bomba" di mercato. Il quotidiano sportivo di Madrid, sempre molto vicino alle vicende legate al club di Florentino Perez, afferma che Cristiano Ronaldo sia entrato pesantemente in contrasto con il Real Madrid, considerato colpevole dal portoghese di non aver rispettato i patti sul rinnovo del contratto. CR7, però, a differenza di quanto trapelato nei giorni scorsi, non avrebbe intenzione di andare al Psg ma vorrebbe fortemente tornare al Manchester United, dove è diventato un campione assoluto prima di volare a Madrid e diventare una delle stelle più brillanti della storia del calcio.

ROMA, NAINGGOLAN VERSO L'ADDIO: C'E' LA CINA

L'addio di Radja Nainggolan alla Roma è ormai prossimo. Il belga, la cui posizione si era fatta davvero delicata dopo il "pazzo Capodanno" e l'esclusione dai convocati decisa da Di Francesco, potrebbe trasferirsi al Guangzhou Evergrande di Cannavaro entro la fine di gennaio. La trattativa è entrata nel vivo, il calciatore ha parlato con Di Francesco, e ha raggiunto un accordo di massima con il club cinese. La Roma dovrebbe incassare 50 milioni di euro.