SportMediaset

Mercato

Il mercato ora per ora

Tutte le news, i rumors: trattative continue

Tempo reale

Le news di giornata

BARCELLONA, LUIS ENRIQUE: "IL RINNOVO? IL CLUB SA COSA PENSO"

"Il club conosce la mia opinione, non ho nulla da aggiungere". Così il tecnico del Barcellona Luis Enrique esprimendosi a proposito del rinnovo di contratto al termine della partita amichevole vinta 3-1 contro il Celtic.

PALERMO-FATHI, A BREVE L'OFFERTA

Al Palermo piace Mostafa Fathi, esterno destro offensivo dello Zamalek, massima serie egiziana. Si attende, a breve, un 'offerta dai parte dei rosanero: lo rivela Soccerweb24.com.

UDINESE: IL PALMEIRAS RIFIUTA 4 MLN PER MATHEUS SALES

Il Palmeiras ha rifiutatol'offerta dell'Udinese per Matheus Sales. Secondo ESPN Brasil, iil club brasiliano ha rimandato al mittente una proposta da 4 milioni di euro.

LEICESTER: IL GALATASARAY VUOLE INLER

Secondo LigTV, Inler piace al Galatasaray. Il centrocampista del Leicester è corteggiato anche dal Cagliari.

PALERMO: ARRIVANO I GIOVANI CAETANO E SERUCA

Il Palermo ha preso due giovani portoghesi per la Primavera. Secondo Record, si tratta di Guilherme Caetano e André Seruca. Nell'ultima stagione al Louletano, arrivano dopo l'esperienza nelle giovanili del Benfica.

JUVE, SENTI IBRA: "ARRIVA POGBA? ALLORA TUTTO SARA' ANCORA PIU' INTERESSANTE"

Nel post gara del match vinto contro il Galatasaray, Ibrahimovic ha parlato del possibile arrivo di Pogba: "Se arriva anche Paul sarà ancora più interessante: vedremo, stiamo costruendo qualcosa di grande".

BOLOGNA: L'UDINESE SFIDA IL GENOA PER ROSSETTINI

L'Udinese è pronta a sfidare il Genoa per Luca Rossettini, che non rinnoverà il contratto con il Bologna.

ROMA: SI PENSA ANCHE A BRUNO PERES, DOPO IL KO DI MARIO RUI

Secondo Radio Sportiva, in casa Roma potrebbe tornare di moda Bruno Peres del Torino, dopo l'infortunio di Mario Rui.

CHELSEA: IL CRYSTAL PALACE VUOLE BEGOVIC

Begovic è vicino all'addio al Chelsea. Il giocatore, secondo il Daily Mail, piace al Crystal Palace.

JUVENTUS: MANDZUKIC INTERESSA AL BARCELLONA

Secondo Mundo Deportivo, il Barcellona starebbe pensando anche a Mandzukic per rinforzare l'attacco.

IL BOLOGNA VIRA SU BARRETO

Dzemaili è in stand by, allora il Bologna vira su Edgar Barreto, centrocampista della Sampdoria.

ZENIT, LUCESCU: "WITSEL VUOLE ANDARE VIA"

A confermare la voglia di Witsel di andare via dallo Zenit ci ha pensato Lucescu: "Vuole andarsene. Non ha voluto giocare contro la Lokomotiv pur non essendo infortunato. Io a un certo punto ho dovuto inserirlo, avevo bisogno della sua esperienza ma ribadisco, Witsel vuole partire".

UDINESE, AG. MATOS: "QUI STA BENISSIMO"

Emiliano Salvarezza, agente di Matos, ha parlato a TuttoUdinese.it del suo assistito: "A Udine si trova non bene, ma benissimo. Con la società è praticamente impossibile non trovarsi bene. Come ragazzo oltre alle doti tecniche importanti ha doti umani che sono ancora più importanti, e credo che Udine sia la piazza perfetta per lui: la gente friulana è un po' come lui non mollano mai e hanno grande spirito di sacrificio e questo fa si che Ryder si trovi molto bene in Friuli".

FIORENTINA: IPOTESI DIALLO PER LA DIFESA

Secondo elperiodicodearagon.com, la Fiorenitna starebbe pensando ad Abdou Diallo. Il centrale francese, classe 1996, è del Monaco ed è reduce dal prestito allo Zulte Waregem.

PALERMO, UFFICIALE: PRESO SALLAI

Roland Sallai è un nuovo giocatore del Palermo. Lo comunica il club siciliano sul proprio sito ufficiale spiegando che "le visite mediche verranno effettuate nei prossimi giorni". I rosanero verseranno nelle casse del Puskas Academy "300 mila euro con un riscatto obbligatorio fissato a 2,5 milioni di euro".

LAZIO, AG. BISEVAC: "NON ANDRA' AL NANCY"

Bisevac non andrà al Nancy. Lo ha confermato Franck Belhassen, agente del difensore della Lazio.

CITY A UN PASSO DA SANE: 55 MLN ALLO SCHALKE

Secondo il Sun, il Manchester City è vicinissimo a Sane, che avrebbe pronte le visite mediche. Allo Schalke andranno 55 milioni di euro.

BARI: PRESO MARTINHO

Il Bari ha preso Raphael Martinho, svincolatosi dal Carpi. Il brasiliano ha firmato un contratto di 2 anni.

JUVENTUS-HERNANES, IPOTESI BENFICA

Hernanes ha detto no a Emirati Arabi e Cina. Il brasiliano vorrebbe restare in Europa e secondo Tuttosport nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti col Benfica. Senza dimenticare Bayer Leverkusen e Besiktas.

MILAN: CONTATTI A IBIZA TRA GALLIANI E SOSA

C'è stato un contatto a Ibiza tra Adriano Galliani e Sosa, centrocampista del Besiktas. I rossoneri avevano offerto ai turchi 4 milioni di euro; su di lui c'è anche la Fiorentina.

LA ROMA PENSA A DODO'

Il brutto infortunio di Mario Rui costringe la Roma a tornare sul mercato per cercare un terzino sinistro. Un'idea è quella di riprendere Dodò, da due stagioni in forza all'Inter.

BENFICA: TAARABT PUO' TORNARE IN ITALIA

Secondo A Bola, Taarabt, ex Milan, può tornare in Italia. L'esterno del Benfica piace a Pescara, Sampdoria e Fiorentina.

SIVIGLIA, UFFICIALE: PRESO BEN YEDDER

Colpo in attacco per il Siviglia. Dopo l'affare Vietto (che arriva in prestito dall'Atletico) il club andaluso ha ufficializzato l'arrivo di Ben Yedder. La punta di origine tunisina, proveniente dal Tolosa, ha siglato 62 gol in 153 presenze in Francia.

MILAN: IDEA ZAZA IN PRESTITO, MA LA JUVE RIFIUTA

Adriano Galliani sta provando a regalare Zaza al Milan. Ma vorrebbe chiederlo in prestito alla Juventus, visto lo stallo sul mercato per la mancata cessione di Bacca. Ma i bianconeri hanno intenzione di privarsene soltanto a titolo definitivo e chiedono 25 milioni di euro.

IL CROTONE PUNTA TUTTO SU CRIMI, IL CARPI DICE NO

Il Crotone vuole Crimi, giocatore appena riscattato dal Carpi. Ma secondo La Gazzetta di Modena, gli emiliani non vogliono privarsi del centrocampista.

IL WOLFSBURG VUOLE MITROGLOU

Il Wolfsburg punta tutto su Mitroglou per l'attacco. Secondo A Bola, il Benfica vuole 45 milioni di euro.

SIVIGLIA, AG. LLORENTE: "RESTERA' QUI"

Llorente resterà a Siviglia. Come ha confermato, a Marca, il fratello agente: "Fernando resterà al Siviglia. Abbiamo deciso di non ascoltare altre offerte. Il Siviglia giocherà la prossima Champions League e mio fratello vuole trionfare con questa maglia".

PSG, EMERY: "JESE? E' UNA POSSIBILITA'"

Emery ha aperto a Jesé del Real Madrid: "E' una possibilità come altre durante il mercato. Conosco bene Jesé, il club lo stesso. E' un ottimo giocatore".

SAMPDORIA: SORIANO E IL VILLARREAL SONO AI DETTAGLI

E' praticamente tutto fatto per Soriano al Villarreal. Società e giocatore stanno definendo i dettagli: gli spagnoli hanno pagato la clausola da 15 milioni di euro alla Sampdoria.

ROMA: IL TWENTE DICE NO PER ZIYECH

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il Twente ha detto no alla prima offerta da 8 milioni della Roma per Ziyech.

ARSENAL: RILANCIO A 40 MILIONI PER LACAZETTE

Secondo il Daily Telegraph, l'Arsenal è pronta a rilanciare a 40 milioni di euro per Lacazette, attaccante del Lione.

PARMA: SORPASSATA LA SALERNITANA PER CALAIO'

Come scrive Il Secolo XIX, il Parma avrebbe superato la Salernitana per Calaiò: offerto all'attaccante un contratto di 3 anni a 300mila euro.

CAGLIARI: OFFERTO CONTRATTO DI UN ANNO A BORRIELLO

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Cagliari avrebbe offerto un contratto di un anno a 900mila euro a Marco Borriello.

NAPOLI: ALAVES E LAS PALMAS VOGLIONO DAVID LOPEZ

Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sono due squadre spagnole su David Lopez: si tratta di Alaves e Las Palmas.

CHIEVO: SONDAGGIO PER DE GUZMAN

Il Chievo ha fatto un sondaggio per De Guzman, centrocampista del Napoli. Lo rivela La Gazzetta dello Sport.

NAPOLI: GRASSI VA VIA IN PRESTITO

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli farà partire in prestito Grassi, che era arrivato dall'Atalanta.

GENOA, UFFICIALE LAXALT A TITOLO DEFINITIVO

Il Genoa ha ufficializzato, a titolo definitivo, Laxalt, che già da un anno e mezzo era in prestito in Liguria.

INTER, E' UFFICIALE ANSALDI

L'Inter ha ufficializzato l'arrivo di Ansaldi dal Genoa. Il giocatore, col permesso del club rossoblù, era già aggregato ai nerazzurri.

PSG, 70 MLN PER GRIEZMANN

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Psg ha presentato un'offerta da 70 milioni all'Atletico Madrid per arrivare a Griezmann

UFFICIALE, DE JONG RINNOVA COL PSV

Il PSV Eindhoven ha annunciato sul proprio sito il rinnovo di contratto del centravanti e capitano Luuk de Jong fino al 30 giugno 2020.

LAZIO, NIENTE VISITE PER CANDREVA

Antonio Candreva era atteso questa mattina in clinica Paideia per le visite di idoneità sportiva, ma non si è presentato. L'esterno della Nazionale le farà direttamente con l'Inter visto che il suo passaggio in nerazzurro è ormai a un passo.

L'INTER SULLE TRACCE DI GABIGOL

Si starebbe scatenando una vera e propria asta tra Juventus e Inter per Gabigol, 19enne attaccante del Santos. Secondo Gazzetta.it, contatti tra i nerazzurri e il Santos si sono intensificati nelle ultime ore: pronti 30 milioni di euro.

GENT, KUMS: "NAPOLI UN'OPZIONE"

Sven Kums, centrocampista del Gent, ha parlato a " Het Nieuwsblad"delle voci di mercato che lo vogliono nel mirino del Napoli: "Quella del Napoli è un'opzione possibile e non credo che il Gent possa bloccare la cessione. Prima, però, il Napoli deve cedere alcuni elementi. Il Gent chiede 10 milioni? Sinceramente penso che siano un po' troppi".

ROMA, PIACE FAZIO

Secondo la Gazzetta dello Sport Federico Fazio del Tottenham è il primo indiziato per potenziare la difesa della Roma. I Giallorossi vorrebbero prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto

PALERMO VICINO A SALLAI

Il Palermo è vicinissimo al giovane talento ungherese Roland Sallai. Il centrocampista classe ’97 arriverà in prestito con diritto di riscatto dal Puskas.

VERRATTI, NO AL REAL: "RESTO A PARIGI PER VINCERE"

"Sono a Parigi da quattro stagioni e sto per cominciare la quinta. Fino a quando non avremo vinto la Champions League rimarrò qui". Verratti dice no al Real Madrid: "Bello che sia interessato a me, ma ho deciso di vincere a Parigi".

UFFICIALE: SIVIGLIA, ARRIVA VIETTO

L'Atletico ufficializza Gameiro e contemporaneamente il Siviglia annuncia Luciano Vietto, che fa il percorso inverso. L'argentino arriva in prestito con diritto di riscatto.

UFFICIALE: ATLETICO, QUADRIENNALE PER GAMEIRO

E' ufficiale Kevin Gameiro all'Atletico Madrid. Lo ha comunicato il club spagnolo atraverso il sito ufficiale. Contratto quadriennale per l'attaccante, che arriva dal Siviglia.

BARCELLONA: OBIETTIVO MANDZUKIC

C'è anche Mario Mandzukic nella lista degli obiettivi per l'attacco del Barcellona. A riportarlo è il quotidiano catalano Mundo Deportivo, che spiega come i campioni di Spagna seguano il 30enne croato della Juventus per puntellare il reparto avanzato. Il Barcellona spera di spuntare un buon prezzo dopo l'arrivo in bianconero di Gonzalo Higuain, acquistato dal Napoli per 90 milioni. Nell'ultima stagione a Torino l'ex Atletico ha siglato 13 gol in 36 gare.

LAZIO, BIGLIA VUOLE RESTARE

"Biglia vuole restare alla Lazio", lo riporta il quotidiano romano Il Tempo nelle sue pagine sportive. L'argentino aspetta il rinnovo Lotito pronto a garantirgli un triennale da 2,5 milioni

SWANSEA, IDEA LLORENTE

Fernando Llorente verso la Premier. Secondo quanto riportato dal Daily Mail lo Swansea, dopo la cessione di Gomis, ha fatto un'offerta al Siviglia per l'ex attaccante della Juventus.

BALO-BESIKTAS: CONTATTO

Mino Raiola ha incontrato il presidente del Besiktas a Montecarlo per parlare del possibile ingaggio di Balotelli. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni

UFFICIALE: ZENGA AL WOLVERHAMPTON

Zenga è il nuovo allenatore del Wolverhampton. La squadra, che milita in Championship, ha annunciato l'ingaggio su Twitter

GENOA: MIGUEL VELOSO ANNUNCIA RITORNO

Miguel Veloso ha annunciato il suo ritorno al Genoa. Quattro anni dopo la partenza per Kiev il 30enne centrocampista portoghese su Facebook ha ufficilizzato la sua nuova avventura a Genova: "Sono sicuro di aver fatto la scelta più giusta, e non solo a livello sportivo. Farò del mio meglio per aiutare la società e i miei compagni".

JUVE: WITSEL O LUIZ GUSTAVO

Marotta ha fatto la sua scelta: Axel Witsel, 27 anni, centrocampista belga dello Zenit come alternativa a Pogba. I russi chiedono 25 milioni, la Juve ne offre (per ora) 18. Intanto spunta un altro nome per i bianconeri: Luiz Gustavo (29) brasiliano del Wolfsburg.

Le news di giornata

LAZIO: BISEVAC VA AL NANCY

Secondo quanto riportato da Est Republicain, Bisevac della Lazio è finito nel mirino del Nancy.

MONTOYA LASCIA IL BARCELLONA, ANDRA' AL VALENCIA

Martin Montoya ha lasciato il ritiro del Barcellona: l'esterno destro ex anche dall'Inter è ormai un nuovo giocatore del Valencia. Il giocatore ex Betis ha raggiunto un accordo quadriennale e domani effettuerà le rituali visite mediche. L'affare è legato all'acquisto da parte dei catalani di Andre Gomes, Montoya prenderà il posto di Alberto Barragan destinato al Middlesbrough.

CAGLIARI-BORRIELLO VERSO L'ACCORDO

Marco Borriello si allena in vacanza per farsi trovare pronto per il...Cagliari. Secondo quanto riporta Gazzetta.it,, infatti, nel pomeriggio di oggi ci sarebbe stato un incontro positivo tra il club sardo e gli intermediari del bomber ex Atalanta. Si va verso un contratto di un anno da 900mila euro netti.

MAN CITY A UN PASSO DA G. JESUS: AL PALMEIRAS 32 MLN

Il Manchester City a un passo da Gabriel Jesus. Il club di Guardiola ha strappato il sì del Palmeiras e l'attaccante brasiliano classe 1997 è pronto a trasferirsi alla corte di Pep Guardiola. Stando a quanto riferisce l'emittente brasiliana SporTV, i Citizens sborseranno 32 milioni di euro, dei quali 20 andranno direttamente nelle casse del Verdao, mentre gli altri 12 saranno ripartiti tra i due agenti che detengono le quote del giocatore, Fabio Caran e Cristiano Simoes.

GENOA: L'ANDERLECHT SEGUE CAPEL

Diego Capel sta per lasciare il Genoa. L'esterno spagnolo piace molto all'Anderlecht. Già avviati i primi contatti tra i due club.

PARMA: PIACE OKEREKE DELLO SPEZIA

Al Parma piace David Okereke, attaccante esterno classe '97 dello Spezia. Lo rivela Parmalive.com.

NAPOLI, AG. HIGUAIN: "NON ERA UNA QUESTIONE DI SOLDI"

Altra puntata della telenovela Higuain-De Laurentiis. Ecco le parole di Nicolas, fratello agente del giocatore, a TuttoNapoli.net: "Ho sentito che De Laurentiis ha parlato dei nostri incontri per il rinnovo di Gonzalo. L'unica cosa che posso dire è che non siamo mai arrivati a un accordo perché la questione non era economica, ma di progetto e l'ho detto tante volte. De Laurentiis ci ha proposto un contratto importante con cifre più alte rispetto a quelle della Juve, ma il problema non erano i soldi. Se necessità un chiarimento? Aurelio ha il diritto di dire quello che vuole, ma vorrei incontrarlo da vicino. Ci sono ancora delle faccende in sospeso tra noi, degli accordi presi sulla parola. Lui ha sempre detto che la sua parola vale più di un contratto e per questo vorrei rivederlo di persona insieme al dottor Chiavelli. Perché la Juventus? L'unica squadra che si è fatta avanti è stata la Juve, non c'erano altri club disposti a pagare i 90 milioni della clausola. Solo i bianconeri erano pronti a farlo e nessun altro dirigente dei grandi club europei mi ha contattato in questi mesi. Il resto sono bugie".

INTER-UNITED, SFIDA PER PAYET

Il Manchester United vuole Dimitri Payet del West Ham. L'esterno francese piace anche l'Inter, nonostante la valutazione di 60 milioni di euro.

TOTTENHAM: ERIKSEN RIFIUTA IL RINNOVO

Secondo il Sun, Eriksen avrebbe rifiutato l''offerta di rinnovo del Tottenham. Il centrocampista danese vuole un ingaggio da top player.

LAZIO-BIGLIA, SETTIMANA PROSSIMO INCONTRO PER IL RINNOVO

Tra qualche giorno ci sarà un incontro tra la Lazio e Biglia per parlare del rinnovo del contratto. La Lazio punta sul suo centrocampista.

BOLOGNA: IL CESENA VUOLE 1 MLN PER RODRIGUEZ

Secondo Il Corriere di Bologna, il Bologna sta pensando a Rodriguez, attaccante del Cesena. Il club romagnolo lo valuta solo un milione di euro.

VERONA: PALMEIRAS-CRUZEIRO, SFIDA PER ROMULO

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, Palmeiras e Cruzeiro sono pronte a sfidarsi per Romulo, centrocampista del Verona.

FIORENTINA, IPOTESI AJAX PER MARIO GOMEZ

Mario Gomez è stato avvistato ad Amsterdam. Una visita che, secondo il portale olandese voetbalcentraal.nl, potrebbe essere legata a questioni di mercato: per l'attaccante viola, finito nel mirino anche dal Barcellona, potrebbe infatti farsi largo l'ipotesi Ajax. Sarà Gomez il sostituto del neo-napoletano Milik?

JUVE, MATUIDI PISTA CALDA: E' LUI IL DOPO POGBA?

La Juventus deve accelerare per trovare il sostituto di Pogba, ormai a un passo dal Manchester United e, scrive Gazzetta.it, per i bianconeri è molto calda la pista che porta a Blaise Matuidi del Psg, valutato circa 40 milioni dal club francese. Anche lui è un giocatore di Raiola, chissà che nell'incontro di ieri per Pogba non si sia parlato anche di lui.

NAPOLI, AG. MAGGIO: "SE RESTA? DIPENDE DA SARRI"

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha parlato a TuttoNapoli.net del terzino: "Christian rimarrebbe ben volentieri a Napoli, ma questo si sapeva già, ma dipende dall'allenatore. E' un napoletano adottato, per cui tutto positivo. Le alternative ci sono, non è quello il problema. Siccome la volontà sarebbe quella di rimanere a Napoli, aspettiamo le indicazioni della società. Poi ci muoveremo di conseguenza".

REAL MADRID, AG. KOVACIC: "NON ANDRA' VIA"

Nikky Vuksan, agente di Kovacic, a Sportske Novosti ha parlato del futuro dell'ex centrocampista dell'Inter: "Non ho parlato con il Real Madrid, semplicemente perché non ce n'è bisogno. Mateo lotterà per un posto in squadra come qualsiasi altro elemento della rosa, a parte Cristiano Ronaldo che è l'unico ad avere il posto assicurato. Le voci di mercato in questo periodo dell'anno sono normali, ma Kovacic è a Madrid, l'allenatore crede in lui , lo aiuta e lo stima. Ogni giocatore deve dimostrare di meritarsi un posto in squadra e in un club come il Real Madrid è ancora più difficile".

PESCARA-MEMUSAHJ, RINNOVO FINO AL 2020

Ledian Memushaj ha firmato il rinnovo, fino al 2020, con il Pescara.

PESCARA: SI PENSA A DIAMANTI

Il Pescara, come riporta Tuttomercatoweb.com, sta pensando a Diamanti, che ora si sta allenando in ritiro con il Prato, sua ex squadra.

TORINO, AG. ACQUAH: "RESTA QUI AL 100%"

A ItaliaCalcio24.it, Oliver Arthur, agente di Acquah, ha fatto il punto sul suo assistito: "Non ho avuto contatti col Bologna, né tanto meno mi risulta un interesse. Non ho conferme su queste voci, ma in ogni caso non c'è bisogno di discutere: il mio assistito resterà al Torino al 100%".

NAPOLI: MILIK E' ARRIVATO A DIMARO

Il nuovo attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, è arrivato a Dimaro, sede del ritiro della squadra di Maurizio Sarri. Si attende firma e ufficialità.

RAIOLA: "POGBA? NON C'E' ANCORA L'ACCORDO JUVE-UNITED"

Pogba-United non è ancora fatta. Mino Raiola rompe il silenzio con un tweet. Nel mirino del procuratore del calciatore francese finiscono subito i giornalisti: "Giornalisti=pappagalli", scrive in testa al suo cinguettio. Raiola poi commenta lo stato della trattativa per la cessione di Pogba al Manchester United. "Non c'è nessun accordo fatto fra i club. E' una gara fra la stampa italiana e quella britannica a chi lo annuncia per primo e a chi è peggio".

ALEX AL SANTOS: "VOGLIO TORNARE, POSSO RINUNCIARE A QUALCOSA"

Alex, ex difensore del Milan vorrebbe tornare al Santos, come riportato da Globesporte.com: "Il dialogo si è raffreddato dopo che il mio agente ha parlato con loro. So che la situazione del Santos non è facile, ma possiamo parlare e raggiungere un accordo. Posso rinunciare a qualcosa, il mio desiderio di tornare prevale. Capisco che il Santos non abbia molto bisogno di me, ma il club deve guardare avanti, magari alla Libertadores dell'anno prossimo, ho esperienza".

INTER, THOHIR: "ICARDI RESTA, MA CON PIU' DI 60 MLN..."

Erick Thohir ha parlato, a Class CNBC, anche di Icardi: "E' importantissimo per la squadra, è il capitano. Abbiamo detto no a 60 milioni. Ma oltre...".

INTER, THOHIR: "NON DECIDO SOLO IO COME FARE IL MERCATO"

"La decisione di comprare o vendere un giocatore non è solo mia, devo parlare con il mio team", lo ha detto il presidente dell'Inter Erick Thohir in un'intervista a Class CNBC dalla Borsa di New York. "Il mercato è deciso insieme dal management e da Suning, nel calcio è importante avere una visione comune tra allenatore, direttore sportivo, dirigenza. Ora è importante con Suning capire come possiamo, insieme, rendere più grande l'Inter".

INTER, THOHIR: "CON MANCINI A VOLTE OPINIONI DISCORDANTI"

"Tra me e Mancini ci sono state alcune opinioni discordanti, ma il rapporto tra la società e l'allenatore è buono": lo ha detto il presidente dell'Inter, Erick Thohir, da New York in un'intervista a Class CNBC. "E' importante che ognuno condivida i propri punti di vista - ha aggiunto - ma poi dobbiamo lavorare tutti insieme, di squadra. Quello dell'allenatore e' un ruolo molto importante".

BARCELLONA, MATHIEU: "HO SCELTO DI RESTARE"

Alla stampa spagnola, Jeremy Mathieu, difensore del Barcellona, ha parlato delle numerose voci di mercato che lo riguardano: "Ci sono stati dei contatti col Besiktas, ma ho detto al presidente che la mia intenzione era quella di restare qui. Digne e Umtiti? Giocano nella mia posizione, ma per me sono due compagni e quindi due amici".

IL GENOA INSIDIA IL PESCARA PER SIMEONE JR

Secondo Tuttomercatoweb.com, il Genoa avrebbe superato il Pescara per arrivare a Simeone jr, figlio di Diego Pablo Simeone e attaccante del River Plate.

NAPOLI: IL TORINO OFFRE 4 MILIONI PER VALDIFIORI

Il Torino ha offerto 4 milioni di euro al Napoli per Mirko Valdifiori. Adesso il club di Urbano Cairo attende una risposta dai partenopei.

TORINO: CONTRATTO DI 4 ANNI A LUKIC

Il giovane Lukic, classe 1996 del Partizan Belgrado, ha firmato un contratto di 4 anni col Torino. Pagato 2 milioni di euro, si attende solo l'ufficialità.

WEST HAM-CALLERI, SIAMO AI DETTAGLI

Ormai è quasi fatta tra Calleri e il West Ham. L'attaccante argentino sta definendo gli ultimi dettagli.

ATALANTA: MONACHELLO HA DETTO SI' AL BARI

Monachello sta per dire addio all'Atalanta. L'attaccante ha accettato l'offerta del Bari.

SIVIGLIA, UFFICIALE VIETTO DALL'ATLETICO MADRID

Il Siviglia ha ufficializzato Luciano Vietto. L'attaccante argentino, che tanto piaceva al Barcellona, arriva dall'Atletico Madrid.

BOLOGNA, AG. ROSSETTINI: "CONTATTI COL GENOA"

A Genoanews1893.it, Leonardo Benelle, agente di Rossettini, ha parlato del futuro del suo assistito: "Il Bologna non ha proposto un prolungamento del contratto al ragazzo. Roberto Donadoni vorrebbe tenerlo ma è evidente come la società debba muoversi in tal senso. Proseguono i contatti col Genoa? Assolutamente si, ci sentiamo spesso. Il ragazzo sarebbe contento di approdare in Liguria. La settimana prossima sarà decisiva in un senso o nell'altro. Sarebbe inutile trascinare troppo avanti questa operazione".

LAZIO, UFFICIALE: BONATTI E' IL NUOVO TECNICO DELLA PRIMAVERA

Ora è ufficiale: la Lazio ha scelto Andrea Bonatti come nuovo tecnico della Primavera. Mentre Alberto Bollini torna in biancoceleste: sarà il coordinatore del Settore Giovanile.

CROTONE: ZAMPANO VA AL CARPI

Ceduto Martinho, il Carpi ha preso Zampano, difensore del Crotone. Lo rivela La Gazzetta dello Sport.

LAZIO-MONACO, LOTITO VUOLE 35 MLN PER KEITA

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Monaco ha offerto 25 milioni di euro per Keita, ma Claudio Lotito ne vuole 35. La trattativa appare difficile.

SALERNITANA-ROSINA, PRESTO LA FUMATA BIANCA

Secondo Il Mattino, Rosina è a un passo dalla Salernitana. Il giocatore avrebbe abbassato le pretese economiche.

CROTONE: IN ARRIVO MESBAH E SELKE

Secondo La Gazzetta dello Sport, Mesbah (Sampdoria) e Selke (Lipsia) sono vicinissimi al Crotone.

VERONA: TRE INGLESI SU HELANDER

Secondo Il Corriere del Veneto, Filip Helander, il difensore svedese del Verona piace a Newcastle, Norwich e Middlesbrough.

CARPI: SE PARTE LASAGNA, IDEA RAICEVIC

Come riporta La Gazzetta di Modena, se Lasagna dirà addio al Carpi, allora potrebbe arrivare Raicevic, in rotta col Vicenza.

SASSUOLO: ARIAUDO PIACE AL FROSINONE

Ariaudo, difensore del Sassuolo, può andare al Frosinone. Lo rivela Il Messaggero.

SAMPDORIA: SORIANO A UN PASSO DAL VILLARREAL

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Villarreal è disposto a pagare la clausola rescissoria di 15 milioni di euro di Soriano, centrocampista della Sampdoria.

WEST HAM-AYEW, 21 MILIONI ALLO SWANSEA

Secondo il Sun, il West Ham è vicinissimo ad André Ayew dello Swansea per una cifra di circa 21,5 milioni di euro.

EVERTON: BAINES PUO' RINNOVARE

Dopo tante voci di mercato, Leighton Baines potrebbe rinnovare il proprio contratto con l'Everton. Per l'inglese pronto un accordo fino al 2018.

MARSIGLIA, ARRIVA GOMIS DELLO SWANSEA

Attaccante in arrivo per l'Olympique Marsiglia: tramite il proprio sito ufficiale, il club francese ha annunciato di aver preso in prestito secco dallo Swansea il classe '85 Bafetimbi Gomis: "L'Olympique de Marseille comunica l'arrivo in prestito senza opzione dell'attaccante dello Swansea City Bafetimbi Gomis".

CANDREVA: "SONO QUASI NERAZZURRO"

Candreva all'Inter. Ci siamo? Sì, forse, quasi. Ogni giorno un mattoncino, poi si vedrà. Intanto, come riporta il Messaggero, una indiscrezione rigurado al laziali che a conoscenti avrebbe confidato: "Sono quasi nerazzurro". La trattativa, si sa, è di lunga gittata. L'Inter ha offerto 21 milioni e qualche bonus per equiparare la richiesta di Lotito di 24-25 milioni.

UFFICIALE: ADRIANO AL BESIKTAS

Il Barcellona ha ufficializzato la cessione di Adriano al Besiktas per 600mila euro che potranno diventare 1,7 milioni in caso di qualificazione in Champions League

UFFICIALE: GNAHORE' AL CROTONE

Eddy Gnahorè, centrocampista francese di 22 anni, giocherà la prossima stagione con il Crotone. L'ufficialità è stata data questa mattina con il deposito in Lega del contratto di prestito tra l'Fc Crotone e l'Ssc Napoli. 

BALOTELLI, IPOTESI NAPOLI

Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, avrebbe contattato il Napoli per offrire l'ex Milan e Liverpool. Ma per Balo la pista più concreta è l'Ajax

MUSACCHIO, L'AGENTE: "NESSUNA NOVITA'"

L'agente di Mateo Musacchio, obiettivo del Milan per la difesa, ha parlato al Periodico Mediterraneo: “Non c'è nulla di nuovo. I club stanno ancora negoziando, ad oggi non c'è accordo”.

ZAZA, NO AL WOLFSBURG

Sempre meno spazio per Simone Zaza in bianconero ma l'attaccante della Juve ha rifiutato le offerte di Wolfsburg e West Ham. Zaza non vuole lasciare l'Italia: per lui si profila un duello Roma-Milan, con i giallorossi in vantaggio.

ARSENAL, IDEA MANDZUKIC

Secondo il Sun, l'Arsenal avrebbe individuato in Mandzukic il rinforzo in attacco che Arsene Wenger ha promesso. La Juve non vorrebbe privarsi di Mandzukic, tanto più se dovesse partire Zaza, ma di fronte ad una offerta importante sarebbe pronta a trattare.

GUARDIOLA: "SANE' MI PIACE"

"Mi piacerebbe avere Sanè con noi. Se dovesse arrivare saremmo felici, se invece resterà allo Schalke sarà un bene per i loro tifosi". Sono le parole di Pep Guardiola sulla possibilità di acquistare Leroy Sane

UFFICIALE: LINETTY ALLA SAMP

Con un tweet il Lech Poznan ha annunciato la cessione del centrocampista Karol Linetty alla Sampdoria. Il 21enne giocatore polacco ha firmato un contratto di cinque anni con i blucerchiari, al Lech andranno 3.5 milioni di euro.

REAL MADRID: ASSALTO A VERRATTI

Secondo As, il Real Madrid è pronto a fare un'offerta importante al PSG per Marco Verratti. Perso Pogba, vicino allo United, i Blancos hanno individuato nell'abruzzese un rinforzo di livello per il centrocampo di Zidane.

MANCHESTER CITY: VICINO MARLOS MORENO

Il Manchester City di Guardiola è a un passo dall'acquisto dell'attaccante colombiano Marlos Moreno. Il 19enne costerà circa 10 milioni di euro agli inglesi per strapparlo all'Atletico Nacional.

UNITED: MOURINHO LIBERA SCHWEINSTEIGER

Con l'arrivo di Pogba, uno dei giocatori indiziati a lasciare il Manchester United è Bastian Schweinsteiger. Secondo il Daily Express il centrocampista tedesco, 31 anni, sarà la prima "vittima" di Mourinho.

CHELSEA, IDEA MAKSIMOVIC

Con il Napoli che ha rifiutato anche l'ultima maxi offerta da 45 milioni di euro per Kalidou Koulibaly, il Chelsea sta pensando a Nikola Maksimovic per rinforzare il suo reparto difensivo. Secondo il Daily Mirror, il manager dei Blues Antonio Conte è pronto a mettere sul piatto un'offerta da 20 milioni di euro per il 24enne difensore serbo del Torino. Nel caso dovesse sfumare anche la pista Mksimovic, il Chelsea starebbe valutando anche l'olandese della Lazio Stefan de Vrij.

G.JESUS A UN PASSO DAL CITY

Se il Manchester Utd sta per annunciare l'ingaggio di Paul Pogba dalla Juventus, i cugini del Manchester City sono pronti a rispondere con Gabriel Jesus. Secondo i media brasiliani, infatti, la giovane stella del Palmeiras avrebbe accettato le offerte di Pep Guardiola. Il City avrebbe bruciato la concorrenza dei principali club europei con un offerta al Palmeiras di 38 milioni di euro.

DUE COLPI PER IL TORINO

Torino a un passo dal chiudere due affari: Sasa Lukic (19) centrocampista del Partizan Belgrado e Mirko Valdifiori (30) dal Napoli. Lo scrive Tuttosport