TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

SportMediaset

Mercato

Il mercato ora per ora

Tutte le news, i rumors: trattative continue

Tempo reale

Le news di giornata

JUVE: SPINAZZOLA, L'ATALANTA RESISTE

La Juventus non ha risolto il caso Spinazzola con l'Atalanta. Niente di fatto dai nuovi contatti tra Marotta e Luca Percassi per provare a sbloccare la situazione e procedere con la partenza del giocatore direzione Torino. L'Atalanta continua a mantenere la sua posizione rigida in merito: nessun segnale d'apertura dunque da parte dei nerazzurri.

Le news di giornata

TORINO, IL MONACO PIOMBA SU BELOTTI

Non è ancora finita la lunga estate di Andrea Belotti. Uscito dai radar del Milan ora il Gallo è entrato in quelli del Monaco. Il club francese, infatti, avrebbe individuato nell'attaccante del Torino l'erede di Kylian Mbappè per il quale il Psg è pronto a versare 140 milioni ai monegaschi. Con questa cifra il Monaco non avrebbe problemi a pagare e Cairo la clausola rescissoria da 100 milioni per liberare il bomber azzurro. 

SPORTING, SI RAFFREDDA PISTA GABIGOL

Gabigol sembra più lontano dallo Sporting Lisbona. Non c'è nessun accordo tra club perché i portoghesi non garantiscono la parte dello stipendio che l’Inter richiede a chi lo prenderà in prestito. Altre piste portano sempre nella penisola iberica, destinazione Benfica o Malaga.

UDINESE, DAL BENFICA PUO' ARRIVARE PEDRO PEREIRA

Udinese vicina a Pedro Pereira. I friulani, secondo Tuttoudinese.it, avrebbero l'intesa con il Benfica per l'esterno portoghese classe 1998 che potrebbe arrivare in prestito. 

LA JUVE STUDIA IL COLPO MCGUANE

Juve sulle orme di un giovane talento inglese: secondo The Independent i bianconeri avrebbero messo nel mirino Marcus McGuane, 18enne centrocampista dell'Arsenal che andrà in scadenza di contratto. Sul giocatore c'è anche il Manchester United.  

FIORENTINA, UFFICIALE: PRESO IL BABY SIMIC

La Fiorentina ha preso il classe 2001 Renato Simic dall'NK Domzale: lo ha comunicato la società viola sul proprio sito. Il giovane centrocampista va così a rinforzare il settore giovanile fiorentino. 

INTER-ROMA, POSSIBILE SCAMBIO RANOCCHIA-FAZIO?

Secondo Calciomercato.com Inter e Roma starebbero pensando a un clamoroso scambio di mercato: Andrea Ranocchia potrebbe finire in giallorosso al posto di Federico Fazio che andrebbe a vestire il nerazzurro. Entrambi i difensore sono fuori dai rispettivi progetti e rischiano di trovare poco spazio. 

NAPOLI, PRONTO IL RINNOVO PER GHOULAM

Dopo il gol al Verona sta per arrivare anche il rinnovo del contratto con il Napoli per Faouzi Ghoulam. Il Mattino parla di accordo ormai raggiunto tra la società azzurra e l'algerino, con prolungamento pronto fino al 2022, che dovrebbe essere formalizzato dopo la gara contro il Nizza valida per il preliminare di Champions League.

L'INTER NON MOLLA KARAMOH

L'Inter non molla Yann Karamoh. Il passaggio del giocatore in maglia nerazzurra passa anche dal rinnovo di quest'ultimo con il Caen visto che l'Inter vorrebbe chiudere l'operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto offrendo 6 milioni. Il Caen è d'accordo sulla modalità, ma continua a chiedere 10 milioni per il cartellino. Un nuovo incontro in settimana potrebbe sbloccare la trattativa.

WILSHERE VICINO AL NEWCASTLE

Jack Wilshere, tornato all'Arsenal dopo il prestito al Bournemouth, sembra destinato a lasciare nuovamente i Gunners. Dopo Sampdoria e Milan, un'altra squadra si è interessata al centrocampista inglese: secondo il 'Sun' si tratta del Newcastle di Rafa Benitez, alla ricerca di rinforzi dopo aver perso le prime due giornate di Premier League.

FASSONE: "DOPO KALINIC, STOP AGLI ACQUISTI"

L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, fa il punto sul mercato rossonero: "Siamo molto contenti dell'arrivo di Kalinic. Altri colpi? Al momento non ci sono nuovi acquisti in programma".

NIANG-SPARTAK, NUOVO VERTICE A MILANO

Lo Spartak Mosca non molla Niang: il club russo, nonostante la trattativa saltata pochi giorni fa quando erano già state fissate le visite mediche, è pronto ad alzare l'offerta per il Milan fino a 20 milioni (ed è pronto anche un rialzo sui 3 milioni previsti per l'ingaggio del giocatore). In programma in queste ore un nuovo vertice a Milano per discutere il futuro dell'attaccante francese classe 1994.

MILAN, ANCHE IL CHELSEA SU AUBAMEYANG

Raffreddatasi la pista che avrebbe potuto riportarlo al Milan, potrebbe esserci la Premier nel futuro di Pierre-Emerick Aubameyang: l'attaccante del Borussia Dortmund, infatti, è finito nel mirino del Chelsea di Antonio Conte, alla ricerca di una spalla per Morata vista la sicura partenza di Diego Costa. 

LOTITO: "KEITA? TUTTO NELLE MANI DI TARE"

Ai microfoni di Tgr Calabria, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato del caso Keita: "Keita alla Juventus? Il mercato chiude il 31 agosto, quello che accadrà è nelle mani del nostro direttore sportivo. Igli Tare ha la delega per rendere ancora più competitiva la squadra, quello che riterrà opportuno fare sarà ben accetto dal presidente. In questo caso sono soltanto uno spettatore". 

SAMP, PAVLOVIC VERSO IL CROTONE

Daniel Pavlovic si allontana dalla Sampdoria e si avvicina al Crotone: il terzino bosniaco ha giocato la prima di campionato da titolare ma sarebbe pronto a lasciare i blucerchiati. Su di lui c'è il forte interesse della squadra di Nicola. 

LAZIO, NEL MIRINO SAKHO

Lazio a caccia di una punta e France Football rivela l'interesse dei biancocelesti per Diafra Sakho, attaccante classe '89 di proprietà del West Ham. Il senegalese, oltre che alla Lazio, interessa anche al Bordeaux.

TORINO, DAL BOLOGNA E' IN ARRIVO DONSAH

Colpo in arrivo per Sinisa Mihajlovic: secondo Tuttosport, Godfred Donsah sarebbe a un passo dal Torino. Il centrocampista ghanese potrebbe arrivare in prestito dal Bologna per 1,5 milioni con riscatto fissato a 5. 

TORINO: UFFICIALE, ARAMU ALL'ENTELLA

Il Torino ha ceduto alla Virtus Entella il 22enne attaccante Mattia Aramu. La formula è quella del prestito con opzione di riscatto per la società ligure e contropzione per il club granata.

ROMA, UFFICIALE: ITURBE CEDUTO AL CLUB TIJUANA

Juan Manuel Iturbe lascia ancora una volta la Roma: l'attaccante paraguaiano passa al Club Tijuana che milita nella Prima Divisione messicana e che avrà l'obbligo di riscatto "condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive", come scritto in una nota ufficiale della Roma. Il giocatore viene ceduto in prestito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018. Dal 2014 a oggi, l'ex Verona in giallorosso ha collezionato 68 presnze e 5 reti. 

PESCARA, IL BENEVENTO INSISTE PER MEMUSHAJ

Il Benevento non molla Ledian Memushaj: secondo Tuttopescaracalcio.com, il club abruzzese non è disposto a privarsi facilmente del centrocampista albanese nonostante le insistenze dei giallorossi. Le due società comunque continuano a lavorare e a portare avanti la trattativa. 

DEMBÉLÉ-BARÇA: SI DECIDE IN SETTIMANA

Secondo quanto appreso dalla 'Bild', quella appena cominciata è la settimana decisiva per il trasferimento di Dembélé dal Borussia Dortmund al Barcellona. I tedeschi, che chiedono 150 milioni e non hanno intenzione di negoziare, vogliono avere il tempo nel caso di cessione di trovare un degno sostituto.

IL PADRE DI MARCHISIO: "VIA DALLA JUVE? SOLO VOCI"

A rispondere ai rumors delle ultime ore che vorrebbero un Marchisio non più incedibile per la Juve, ci ha pensato il padre e procuratore del centrocampista, Stefano in esclusiva a Calciomercato.it: "Fino a prova contraria, due anni fa abbiamo firmato un contratto valido per cinque stagioni e quindi ce ne sono ancora tre davanti. Per il resto bisognerebbe chiedere alla Juventus, ma io ci ho parlato tre giorni fa e non mi hanno comunicato niente al riguardo. Quelle sul Milan sono lo voci. Due sono le cose sicure: Claudio si trova bene e vuole giocare. Ad ogni sessione di mercato la Juve acquista molti giocatori, ma questo non vuol dire che lui debba partire". 

STROOTMAN, NO ALLA JUVENTUS

Kevin Strootman non si muoverà da Roma nonostante la corte della Juventus. La volontà del giocatore è quella di rimanere in giallorosso, con la stessa società che non ha bisogno di vendere e che quindi non accetterà offerte inferiori al valore della clausola di 45 milioni di euro.

CITY-MESSI: INCONTRO CON GLI AGENTI

Il Manchester City non ha abbandonato l'idea di portare Lionel Messi in Premier League. Nonostante le smentite dei due club, i media inglesi hanno intercettato nuovi dettagli e indiscrezioni sul possibile assalto dei Citizens alla Pulce, con lo sceicco Mansour pronto a pagare la clausola rescissoria da 300 milioni al Barcellona. L'entourage di Messi avrebbe incontrato in segreto i dirigenti del Manchester City per studiare una strategia.

VALENCIA: UFFICIALE, KONDOGBIA IN PRESTITO DALL'INTER

E' ufficiale: Kondogbia è del Valencia. Arriva dall'Inter in prestito annuale con diritto di riscatto.

SERGI ROBERTO: "VOGLIO RESTARE AL BARÇA"

"Sono contento per la rete e per la vittoria. Continuerò a lavorare per convincere l'allenatore a darmi fiducia e minutaggio. Futuro? Qui sono felice, Valverde crede in me ed è quello che voglio. Il mio obiettivo è essere importante per il Barcellona, voglio restare". Così Sergi Roberto dopo la vittoria contro il Betis Siviglia.

DG NIZZA: "SERI? CREDO RIMARRA' CON NOI"

"Non stiamo negoziando con il Barça e non mi risulta che lo faremo nei prossimi giorni. Sono solo rumors e per questo non abbiamo fissato un prezzo per Seri. Credo che il giocatore rimarrà da noi questa stagione. Certamente è disposto ad ascoltare eventuali proposte, ma allo stesso tempo sta bene qui a Nizza indipendentemente dal fatto se ci qualificheremo per la fase a gironi di Champions". Parole del direttore generale del Nizza, Julien Fournier, sul futuro del centrocampista della Costa d'Avorio.

IL CHELSEA NON MOLLA AUBAMEYANG

Potrebbe essere al Chelsea il futuro di Pierre-Emerick Aubameyang. Secondo la stampa inglese, Antonio Conte vorrebbe affiancare a Morata l'attaccante gabonese del Borussia Dortmund corteggiato anche dal Milan.

EMPOLI: UFFICIALE, ARRIVA BENNACER DALL'ARSENAL

L'Empoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'Arsenal Ismael Bennacer. Il centrocampista francese, classe 1997, ha firmato un contratto fino al 2021.

INTER: PER JOVETIC IPOTESI VALENCIA

Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera', Stevan Jovetic ha rifiutato sia il Siviglia che il Newcastle e vorrebbe restare a Milano. Sullo sfondo c'è il Valencia pronto a prenderlo in prestito.

PARMA: TRIENNALE PROPOSTO A MATRI

Alessandro Matri potrebbe scendere in Serie B. La punta del Sassuolo è il sogno del Parma che ha presentato un'offerta triennale al giocatore. L'ingaggio elevato è un ostacolo importante.

FIORENTINA: RINNOVO VICINO PER CHIESA

Fiorentina e Federico Chiesa sono vicini al rinnovo contrattuale. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il prolungamento fino al 2021 con un aumento di stipendio per l'attaccante esterno di Pioli

PALERMO: IN ARRIVO GASBARRO DAL LIVORNO

Il Palermo potrebbe concludere un altro colpo di mercato prima dell'inizio del campionato di Serie B. E' in arrivo Andrea Gasbarro dal Livorno. Le trattative per l'arrivo in Sicilia per il difensore esterno, classe 1995, erano già state avviate dal ds Lupo circa un mese fa, ma solo nelle ultime ore si è superata una situazione di stallo, anche grazie alla volontà del giocatore.

ANTALYASPOR: UFFICIALE NASRI

Samir Nasri saluta il Manchester City e si trasferisce in Turchia. Il club di Premier League ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del centrocampista francese all'Antalyaspor.

MILAN: IDEA MARCHISIO

Il Milan sta pensando a Claudio Marchisio. La società rossonera vuole chiudere il mercato con una mezz'ala di livello e il bianconero non è soddisfatto del poco utilizzo da parte di Allegri. L'eventuale arrivo di Renato Sanches o Strootman lo chiuderebbero ulteriormente e non è più considerato incedibile dalla Juventus.  Secondo voci sull'asse Milano-Torino, i rossoneri hanno intenzione di fare un sondaggio con la Juve.

TORINO: MAXI LOPEZ POTREBBE RESTARE

Dopo l'estate passata con la valigia in mano, potrebbe cambiare il futuro di Maxi Lopez. L'attaccante del Torino sta convincedo Mihajlovic in allenamento e il suo addio non è più così scontato. Piace a Genoa e Parma

NIZZA, FAVRE: "SERI-BARÇA-? RUMORS SEMPRE PIU' FORTI"

Nella conferenza pre Nizza-Napoli, Lucien Favre ha anche parlato del futuro di Seri, corteggiato dal Barcellona. "Ci sono dei rumors sempre più forti, noi pensiamo solo alla partita di domani. Speriamo possa fare una grande partita con noi".

INTER: CANCELO ALLA CLINICA DI ROZZANO PER LE VISITE

Joao Cancelo è arrivato alla clinica di Rozzano per sottoporsi alle visite mediche per l'Inter. Poi l'esterno portoghese metterà nero su bianco sul contratto.

FIORENTINA, BAEZ AL PESCARA

L'attaccante Jaime Baez, 22 anni, è stato ceduto in prestito dalla Fiorentina al Pescara. Il giocatore vanta esperienze con il Livorno e lo Spezia.

CAGLIARI: VISITE MEDICHE PER VAN DER WIEL

Van der Wiel sarà presto un giocatore del Cagliari. Il terzino del Fenerbahce è in Italia per sostenere le visite mediche prima di firmare con il suo nuovo club.

INTER, SPUNTA SUSO

Nonostante abbia superato senza difficoltà la Fiorentina nel debutto in campionato, l'Inter continua a guardare al mercato. L'ultima voce porta a Milano, cioé al Milan. Nei piani di Luciano Spalletti, infatti, ci sarebbe il centrocampista spagnolo Suso, specialmente se Antonio Candreva dovesse approdare alla corte di Antonio Conte, al Chelsea. Il Milan per adesso non sembra intenzionato a consolidare l'organico dei cugini, anche se la valutazione di Suso sarebbe superiore ai 25 milioni di euro. Per Vincenzo Montella, lo spagnolo è una pedina imprescindibile del suo scacchiere. Lo scrive la Gazzetta.

TAVECCHIO SU VENTURA: "FUORI DAI MONDIALI? VALUTEREMO"

Carlo Tavecchio ha rimandato ogni discorso sul futuro del ct Ventura in caso l'Italia non si qualifichi per i Mondiali. "Tutto verrà valutato al momento - ha detto alla Rai - . Comunque è un'eventualità di cui non voglio nemmeno parlare".

CHIEVO: CHIESTO GIANNETTI AL CAGLIARI

Il Chievo è ancora alla ricerca di un attaccante. L'idea adesso è Giannetti, jolly del Cagliari in lista d'uscita e richiesto anche dall'Entella in Serie B.

GENOA: VISITE MEDICHE PER BRLEK

Il Genoa avrà presto un nuovo regista. Petar Brlek, centrocampista classe 1994 del Wisla Cracovia, sosterrà le visite mediche con la società rossoblù che ha chiuso un accordo con i polacchi.

ATALANTA: SI CHIUDE PER GUTH

L'Atalanta sta chiudendo un colpo giovane per la difesa. Si avvicina Guth del Coritiba, brasiliano classe 2000 con diversi club europei a seguirlo da tempo.

PAVOLETTI-CAGLIARI: DOPO LA CHAMPIONS

Leonardo Pavoletti è sempre più vicino al Cagliari. La destinazione è gradita al giocatore che ha chiesto di andare a giocare. Si deve lavorare sulla formula con il Napoli che in ogni caso aspetterà la Champions per formalizzare il tutto

NIANG-SPARTAK: OFFERTA MIGLIORATA

Lo Spartak Mosca aspetta una risposta da Niang. L'attaccante francese non è convinto della destinazione e dopo l'accordo tra i russi e il Milan, ha bloccato tutto. Lo Spartak ha aumentato l'offerta di ingaggio e attende il sì

JUVE, PIU' SANCHES DI STROOTMAN

Se per quanto riguarda la difesa, Garay e Spinazzola sono coloro sui quali si sta lavorando maggiormente in questo finale di mercato, la Juve potrebbe inserire un altro tassello a centrocampo oltre a Matuidi. I nomi caldi di questi giorni sono quelli di Renato Sanches e Kevin Strootman. A Torino preferirebbero l'olandese, ma non sarà facile accordarsi con la Roma. Più facile arrivare al portoghese, che il Bayern Monaco cederebbe in prestito.

MILAN, E' ARRIVATO KALINIC: "SONO FELICE"

Nikola Kalinic è arrivato alla clinica "La Madonnina" per sostenere le visite mediche per il Milan. "Sono felice", le sue prime parole.