VOLLEYMERCATO

Perugia presenta Ortolani: "Ci toglieremo delle soddisfazioni"

L'italiana prende il posto di Rosamaria Montibeller, prossimo innesto di Casalmaggiore

  • A
  • A
  • A

Grande accoglienza per Serena Ortolani, nuovo opposto della Bartoccini Fortinfissi Perugia che quest'oggi è stata presentata dal presidente della Wealth Planet, Antonio Bartoccini, e dal coach delle magliette nere, il confermato Fabio Bovari. Un innesto di grandissima esperienza e qualità per le umbre, che quest'anno punteranno a conquistare una salvezza con maggiore tranquillità.

Serena Ortolani, nuovo acquisto della Bartoccini Fortinfissi Perugia

"Non vedo l'ora di ricominciare - ha ammesso Ortolani. Sono curiosa di conoscere tutti i tifosi, voglio anche conoscere meglio la società ed il roster che tra poco sarà completato. Non vedo l’ora di 'sfidarmi' e di andare in campo per toglierci qualche soddisfazione, anche per pensare ad altro in questo momento così difficile per tutti. Sono contenta di ritrovare Isa (Di Iulio) anche nella prossima stagione, poi tutti i nomi che ho sentito mi rendono molto felice, conosco Veronica (Angeloni) benissimo, abbiamo giocato insieme sin dalla Juniores, sono felice di averla in squadra".

Anche il presidente Bartoccini non nasconde la soddisfazione per l'affare concluso: "Dall'esordio abbiamo avuto modo di capire molte delle dinamiche di questo mondo di altissimo livello, abbiamo ritenuto per la prossima stagione di dover lavorare mettendo a frutto l’esperienza maturata e Serena ha accettato la nostra proposta, questo per noi è motivo di grande vanto, essendo lei una delle giocatrici italiane di più grande talento".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments