Mediaset: Wanda Nara opinionista a Tiki Taka

La moglie di Icardi nel programma di Pardo. Il direttore di Sportmediaset Alberto Brandi: "E' un acquisto molto importante"

  • A
  • A
  • A

Grande colpo di mercato di Mediaset per la prossima stagione calcistica. Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi, sarà opinionista di Tiki Taka, il programma condotto da Pierluigi Pardo che andrà in onda a partire dal 3 settembre ogni lunedì in seconda serata su Italia 1. "Wanda è un acquisto molto importante - ha spiegato Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, al 'Corriere della Sera' - Sarà opinionista. E' una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno".

Come l'ha presa Icardi? Durante la trattativa non è mai stato nominato, a noi interessava Wanda - ha proseguito Brandi - Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente. L'abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l'intesa in una settimana. Immagino i duetti con Pardo e Mughini".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments