Boxe, danza e pilates: il mix perfetto per bruciare calorie e scolpire i muscoli

Piloxing è un allenamento total-body ad alta intensità concepito per sviluppare la fiducia nel proprio corpo e favorire il rilascio delle endorfine

Boxe, danza e pilates: il mix perfetto per bruciare calorie e scolpire i muscoli

Fondendo i principi della boxe, della danza e del pilates è nato un allenamento total-body ad alta intensità che permette di bruciare calorie, scolpire i muscoli e aumentare la flessibilità. Si chiama Piloxing ed è stato creato da Viveca Jensen, celebre trainer e rinomata esperta di fitness.

Concepito per sviluppare la fiducia nel proprio corpo, scolpirlo e favorire il rilascio delle endorfine, Piloxing permette non solo di divertirsi ma anche di acquisire padronanza delle tecniche di boxe, danza e pilates. Per scoprirne tutti i segreti basta recarsi al padiglione C5 di RiminiWellness da giovedì 2 a domenica 5 giugno.

Piloxing è presente in 83 Paesi e con più di 1,5 milioni di partecipanti al giorno. Per soddisfare utenti che posseggono livelli di fitness, interessi e abilità differenti, sono stati recentemente lanciati due nuovi programmi di allenamento: Piloxing Barre e Piloxing Knockout.

TAGS:
Riminiwellness
Riminiwellness 2016
Piloxing

Argomenti Correlati