POST COMMOVENTE

Spagna, Luis Enrique ricorda la figlia Xana: "È il suo compleanno, tanti baci amore"

La bimba è venuta a mancare il 29 agosto 2019 a causa di un osteosarcoma

  • A
  • A
  • A
Spagna, Luis Enrique ricorda la figlia Xana: "È il suo compleanno, tanti baci amore" - foto 1
© instagram

Il 27 settembre novembre è il giorno di Spagna-Germania, ma per Luis Enrique è una data ancora più speciale. Il 29 agosto 2019 il ct della Spagna ha dovuto dire addio alla figlia Xana, che all'epoca aveva solo 9 anni, sconfitta da un male incurabile, l'osteosarcoma, un tumore alle ossa. L'allenatore asturiano ha voluto ricordare la piccola con una Instagram Stories davvero commovente: "Oggi si gioca solo contro la Germania, è un giorno speciale anche perché è il compleanno di Xana che avrebbe compiuto 13 anni. Amore, ovunque tu sia, tanti baci. Trascorri un gran giorno, ti amiamo".

"Nostra figlia Xana è morta questo pomeriggio all'età di nove anni dopo aver lottato durante cinque intensi mesi contro un osteosarcoma" l'annuncio che scioccò il mondo intero da parte di Luis Enrique che per stare vicino alla bimba si era preso una pausa da tutti gli impegni, Furie Rosse comprese. Il ct spagnolo ha altri due figli: Paco e Sira, quest'ultima fidanzata con il calciatore del Barcellona e della Nazionale Ferran Torres. 

Vedi anche Spagna, Luis Enrique avverte Ferran Torres: "Fai il gesto del ciuccio e non giochi più..." mondiali qatar 2022 Spagna, Luis Enrique avverte Ferran Torres: "Fai il gesto del ciuccio e non giochi più..."

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti