Milano diventa un vero playground per i tifosi: sport e tecnologia nelle attivazioni pensate per i fan di tutte le età
© Ufficio Stampa
Hisense lancia la campagna “Vivi il Momento”: un invito a vivere insieme la passione per il calcio e celebrare il tanto atteso Mondiale per Club 2025. La campagna racconta come le esperienze condivise – in particolare lo sport – possano trasformarsi in momenti di autentica felicità e connessione.
Per rendere concreta questa mission, in Italia la campagna prenderà vita con iniziative esperienziali pensate per coinvolgere i tifosi in prima persona, in particolare quelli delle due squadre italiane che parteciperanno alla competizione. Dal 16 al 29 giugno, Hisense personalizzerà una pensilina in via Largo La Foppa, a Milano, offrendo ai passanti un corner calcistico coinvolgente e interattivo per vivere momenti di intrattenimento e divertimento, sia di giorno che di sera.
A seguire, i bar events del 21 e 26 giugno a Milano presso Arena Piola animeranno le serate dei tifosi in occasione delle partite più attese del torneo: Inter-Urawa Red Diamons e Juventus-Manchester City. L’obiettivo: creare momenti di incontro e celebrazione che coinvolgano direttamente i tifosi e portare Hisense nel cuore della passione sportiva italiana.
A supporto della campagna, Hisense ha lanciato anche un concorso a premi dedicato ai tifosi: acquistando un prodotto Hisense in promozione dal 15 aprile al 15 luglio 2025 e registrando il proprio acquisto entro il 20 luglio 2025, si può vincere subito un pallone ufficiale FIFA Club World Cup 2025.
Oltre a essere partner ufficiale della FIFA Club World Cup 2025, Hisense è stata sponsor globale di due edizioni della FIFA World Cup e partner di tre edizioni dei campionati europei UEFA. Queste collaborazioni sottolineano l’impegno del brand nell’avvicinarsi al consumatore offrendo esperienze, ma anche elettrodomestici e tecnologie all’avanguardia, in grado di migliorare la vita quotidiana e trasformare ogni momento in un’occasione da ricordare.
© Ufficio Stampa