Mbappé partita da mal di pancia, una domanda per Kvara e nessun commento per due del Real
© sportmediaset
DEMBELE 8,5
Ascoltatemi bene: 4, 14, 1, 11, 2, 8, 6, 35. Ma come 35 gol in questa stagione dopo averne fatti 46 nelle 7 precedenti? Il ragazzo che mangiava da “far schifo” (parole testuali da Barcellona) e arrivava sempre in ritardo agli allenamenti per giocare alla PlayStation vincerà il Pallone d’oro. Ci siamo sempre chiesti, ma dove va la realtà quando supera la fantasia? Qui.
KVARATSKHELIA 7,5
Beh, vi ricordate i cari, bei vecchi tempi della domandona esistenziale: chi è più forte tra lui e Leao? Ora, serve davvero al dibattito calcistico nostrano che io fornisca una risposta? No, infatti, faccio una domanda provocatoria: Leao giocherebbe in questo Psg?
RUDIGER E ASENCIO 2
Sono i voti senza commento, anzi con commento libero fate voi, di PSG-Real.
FABIAN RUIZ 8,5
Luis Enrique non è ancora uscito dal tunnel della mancata convocazione ai Mondiali 2022, quando da ct della Spagna lo lasciò a casa. Se voi invece non siete mai usciti dalla fermata della metro Trocadero a Parigi, per guardare la Tour Eiffel illuminata dal tramonto alle due di notte, ma avete guardato la sua partita siamo lì: a groppo in gola siamo lì.
MBAPPÉ 4
Da quando se n’è andato da Parigi, il Paris Saint Germain è diventata una delle squadre più incredibili di sempre, per questo potrebbe anche tornargli la gastroenterite. Se gli tornasse anche la voglia di correre come un tempo non sarebbe male.