Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LA GIOIA

Inzaghi: "Per battere il City sapevamo di dover scalare l'Everest senza ossigeno"

Le parole del tecnico dell'Al-Hilal dopo l'incredibile vittoria contro il Manchester City 

01 Lug 2025 - 11:02

Straordinario. È con questa parola che Simone Inzaghi ha descritto la vittoria per 4-3 del suo Al-Hilal contro il Manchester City, match valido per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Dopo il fischio finale, arrivato al termine di 120 minuti al cardiopalma, il tecnico del club saudita ha parlato così alla stampa: "La chiave di questo risultato sono stati i giocatori, il cuore che hanno messo in campo", le parole riportate da Sky Sport Uk

L'ex tecnico dell'Inter, inoltre, ha usato una metafora piuttosto chiara per descrivere quelle che erano le sensazioni prima del match: "Dovevamo fare qualcosa di straordinario perché sapevamo quanto fosse forte il Manchester City, sapevamo di dover scalare l'Everest senza ossigeno, e siamo stati grandiosi". 

Poi conclude anche parlando di Pep Guardiola, contro il quale ha conquistato la sua prima vittoria personale dopo un pareggio e una sconfitta: "È il miglior allenatore del mondo, ma stasera abbiamo fatto del nostro meglio e abbiamo meritato il risultato".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri