Cezary Kulesza, presidente della Federcalcio polacca, ha parlato della situazione infortuni della propria nazionale in un'intervista rilasciata a Meczyki.pl: "Swiderski ha danneggiato l’articolazione della caviglia, lo stop dell’attaccante potrebbe durare 3 o 4 giorni. È una corsa contro il tempo per capire se potrà recuperare per la gara contro l’Olanda. Penso che il giocatore del Verona comunque sarà pronto. Quelle che fanno più male, invece, sono le notizie su Robert Lewandowski che sicuramente non ci sarà contro i Paesi Bassi”.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.