EURO 2024

Olanda, Zirkzee convocato al posto di Koopmeiners

A convincere il ct Koeman i guai fisici di Brian Brobbey: l'attaccante nel mirino del Milan sarà a Euro 2024

  • A
  • A
  • A

Anche Joshua Zirkzee sarà a Euro 2024. Come riportano i media olandesi, infatti, il ct Ronald Koeman ha contattato telefonicamente l'attaccante del Bologna, che si trova in vacanza a Miami, e lo ha convocato in extremis per occupare l'ultimo dei 26 slot disponibili, rimasto vacante dopo l'infortunio di Teun Koopmeiners. A convincere Koeman della necessità di avere in rosa un attaccante in più anche i guai fisici di Brian Brobbey.

Il bomber dell'Ajax è alle prese con dei fastidi al ginocchio e, anche se gli esami a cui si è sottoposto non hanno evidenziato lesioni, il ct dell'Olanda ha preferito coprirsi inserendo in squadra il talento classe 2001, al centro di un intrigo di mercato tra Milan e Juventus.

La nazionale olandese esordirà domenica 16/6 alle 15 contro la Polonia, nel Gruppo D affronterà anche Francia (il 21/6) e Austria (il 25/6).

Vedi anche Milan, è la settimana dell'annuncio di Fonseca e del rush finale per Zirkzee Milan Milan, è la settimana dell'annuncio di Fonseca e del rush finale per Zirkzee

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti