DANIMARCA

Eriksen ritrova il sorriso: "Aiutato dal vostro sostegno"

Messaggio del centrocampista dell'Inter dal letto di ospedale: "Sto bene, ora voglio sostenere la nazionale"

  • A
  • A
  • A

Il peggio sembra essere ormai passato per Christian Eriksen. A ormai tre giorni dal problema al cuore che ha rischiato di costargli la vita, il centrocampista danese si è mostrato sorridente dal letto di ospedale dove è ricoverato (ancora per poco) e ha voluto lasciare un messaggio tramite i canali social della federcalcio del suo paese.

Vedi anche Eriksen, i danesi: "Non volevamo giocare". La Uefa replica: "Unica opzione, nessuna minaccia" Euro 2020 Eriksen, i danesi: "Non volevamo giocare". La Uefa replica: "Unica opzione, nessuna minaccia" "Ciao a tutti. Vi ringrazio per il vostro dolce e incredibile sostegno e per i messaggio da tutto il mondo. Ha significato molto per me e per la mia famiglia. Sto bene, considerate le circostanze. Devo ancora sottoporrmi a degli esami in ospedale, ma mi sento ok. Adesso voglio sostenere i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite. Giocate per tutti i danesi. Saluti. Christian", le sue parole.

Eriksen resterà ricoverato per un altro paio di giorni, in modo da poter concludere gli accertamenti necessari. Poi potrà essere dimesso per fare ritorno a casa.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti