Kevin De Bruyne non sarà in campo nell'esordio del Belgio all'Europeo, domani sera contro la Russia a San Pietroburgo. Il centrocampista del Manchester City non si è allenato per il secondo pomeriggio consecutivo e ha osservato dalla panchina il lavoro dei suoi compagni di squadra. Come dichiarato dal ct Roberto Martinez il giocatore, che nella finale di Champions League ha riportato delle fratture al viso dopo uno scontro di gioco con Rudiger, non è disponibile per la sfida. Out anche Axel Witsel.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.