Qualificazioni Euro 2020, Belgio-Russia in diretta su Canale 20

Mertens sfida Golovin: le sorprese del Mondiale 2018 ci riprovano. In esclusiva su Mediaset

  • A
  • A
  • A

La prima giornata del gruppo I delle qualificazioni per Euro 2020 propone una sfida dal sapore mondiale: allo stadio King Baudouin di Bruxelles stasera si sfidano Belgio-Russia, le due grandi sorprese dei Mondiali 2018. Dries Mertens sfida Aleksandr Golovin nel match che è già una sorta di spareggio per il comando del girone, la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Canale 20 alle 20:45.

La nazionale di Roberto Martinez, attualmente prima nel ranking Fifa per nazionali, arriva all'appuntamento con diversi acciaccati: niente da fare per Lukaku, De Bruyne e Witsel ma sarà compito dei fratelli Hazard e del "napoletano" Mertens guidare l'attacco anche se scalpita pure Batshuayi.

La Russia dei miracoli ha avuto una battuta a vuoto nell'ultima partita di Nations League contro la Svezia ma rimane rivale temibile nonostante l'assenza di Zobnin che si è fratturato il metacarpo. Nel 3-4-2-1 a specchio con i rivali non c'è più Akinfeev - ritiratosi lo scorso primo ottobre - a difendere i pali ma Lunev, ecco Golovin (grande rivelazione a Russia 2018, oggi al Monaco)-Cheryshev a supportare il capitano Dzyuba.

BELGIO-RUSSIA ore 20:45
Belgio (3-4-2-1):
Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Carrasco, Dendoncker, Tielemans, Chadli; Thorgan Hazard, Eden Hazard; Mertens. Ct: Martinez
Russia (3-4-2-1): Lunev; Dzhikiya, Belyaev, Semenov; Mario Fernandes, Kuzyaev, Gazinskiy, Schennikov; Goloniv, Cheryshev; Dzyuba. Ct: Cherchesov
Tv: diretta su Canale 20

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments